mercoledì 24 settembre 2025

Spider-Man: Brand New Day, un villain di Un nuovo universo debutta nel live action

Un personaggio introdotto in Spider-Man: Un Nuovo Universo debutterà ufficialmente in carne ed ossa in Spider-Man: Brand New Day. Secondo quanto riferito da Deadline, toccherà a Marvin Jones III essere coinvolto nel ruolo di Tombstone nel prossimo capitolo d’azione con protagonista Tom Holland.

Spider-Man: Brand New Day, una star di Spider-Man: Un Nuovo Universo debutta nel live action con Tom Holland

Lo Spider-Verse continua ad offrire spazio tra animazione e live action e Marvin Jones III, apparso nel cast di doppiaggio di Un Nuovo Universo nel 2018, avrà la sua grande occasione anche in carne ed ossa. La produzione di Brand New Day è ferma per circa una settimana a seguito dell’incidente sul set che ha coinvolto Tom Holland, alle prese con una commozione cerebrale. Il casting, però, procede spedito e Marvin Jones III rappresenta l’ultima novità. L’attore riprenderà il ruolo di Tombstone anche in carne ed ossa, secondo quanto riferito da Deadline. Il suo personaggio è stato introdotto in forma animata in Spider-Man: Un Nuovo Universo e tornerà anche nel terzo film Beyond The Spider-Verse la cui data d’uscita è slittata numerose volte.

In merito al suo personaggio, Tombstone è il nome d’arte di Lonnie Lincoln, un boss della malavita newyorkese tra i più spietati in circolazione e nei fumetti un antagonista ricorrente di Spider-Man, creato da Gerry Conway e dall’artista Alex Saviuk. Diretto da Destin Daniel Cretton, Brand New Day riporterà diversi personaggi in azione sul grande schermo come Scorpion, ruolo ripreso da Michael Mando dopo essere apparso in Spider-Man: Homecoming. Peter Parker dovrà vedersela anche con altri personaggi noti del Marvel Cinematic Universe come Hulk di Mark Ruffalo e The Punisher di Jon Bernthal. Inoltre appariranno anche i suoi amici di sempre MJ e Ned, interpretati ancora una volta da Zendaya e Jacob Batalon, seppur ad oggi non sia chiaro il loro impatto sulla trama. Nel cast, tra le new entry, figura anche Sadie Sink, il cui personaggio risulta tuttora un mistero, così come la star di The Bear Liza Colón-Zayas. Il progetto ha già fissato una data d’uscita per luglio 2026, ma la trama risulta sotto chiave.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/h8CJK7o

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento