lunedì 22 settembre 2025

Avengers: Doomsday, un indizio dal web suggerirebbe il nuovo look dei personaggi

Non è un segreto che Avengers: Doomsday risulti essere uno dei film più attesi sul grande schermo, soprattutto perché riporterà Robert Downey Jr in azione nel MCU seppur con un personaggio completamente diverso dal precedente. Iconico ed indimenticabile Iron Man, l’attore tra non molto presenterà al pubblico il suo Dottor Destino, villain della prossima fase Marvel protagonista di Avengers: Doomsday. Le riprese del quinto film corale sono ormai giunte al termine, ma dal set sono emerse nuove immagini che suggerirebbero il look di diversi personaggi, inclusi gli X-Men.

Avengers: Doomsday, un primo sguardo ai look dei personaggi attraverso un indizio dalla troupe

In tantissimi torneranno sul grande schermo Marvel con Avengers: Doomsday. Ad oggi i Marvel Studios hanno annunciato diversi personaggi ed interpreti che appariranno nel film, ma tanti altri invece risultano ancora assenti nell’elenco ed è altamente probabile che appariranno in una serie di cameo a sorpresa. Diretto dai fratelli Russo, ancora una volta nel MCU per un film corale, Avengers: Doomsday ha ufficialmente concluso la produzione e ha cercato di contenere al meglio eventuali spoiler dal set.

Un indizio, però, è trapelato proprio dalla troupe coinvolta. Come riporta ComicBook, la make-up artist Giovanna Ponci ha pubblicato via Instagram la foto di un cadeau ricevuto dalla produzione: si tratta di una borsa ricevuta come omaggio e che sembrerebbe rivelare alcuni dei costumi dei personaggi coinvolti nel film. Costumi apparentemente molto classici, come ad esempio quello di Ciclope che indosserebbe il suo iconico costume blu e giallo con tanto di visiera. Bestia, invece, appare fedele ai fumetti così come Mystica indossa un abito che ricorda il suo costume bianco e nero dei fumetti. Anche Nightcrawler offre un primo sguardo più fedele ai fumetti. Nell’immagine appaiono anche i Fantastici 4 già introdotti al cinema, così come anche Red Guardian, Ant-Man, Captain America di Sam Wilson, Thor e Loki. Appare anche Namor dopo Black Panther: Wakanda Forever così come il piccolo Franklin, figlio di Sue Storm e Mr Fantastic che dovrebbe avere un legame interessante con Dottor Destino, anticipato già in una scena post credit di I Fantastici 4: Gli Inizi.

Nonostante l’immagine sia diventata virale sul web, è bene precisare che si tratta di un materiale promozionale che potrebbe non raffigurare pienamente il look effettivo dei personaggi coinvolti in Avengers: Doomsday, per cui questo indizio va preso con le pinze. Nel frattempo il film è atteso al cinema entro dicembre 2026.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2GQ46q8

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento