domenica 1 settembre 2024

The Bride! come Joker 2? Spoiler: il film su Frankenstein con Christian Bale avrà 'grandi numeri di danza e canto'

Lo scorso aprile abbiamo appreso che Maggie Gyllenhaal riporterà sul grande schermo il mostro di Frankenstein, che avrà eccezionalmente il volto di Christian Bale. L'attrice dirigerà The Bride!, nuova versione del cult horror La Moglie d Frankenstein e, nel cast, ci sarà anche suo marito Peter Sarsgaard. Quest'ultimo, intervistato da The Hollywood Reporter, ha lasciato intendere che il film in arrivo, targato Warner Bros., potrebbe avere qualcosa in comune con l'imminente Joker: Folie à Deux. Vale a dire, un ruolo di primo piano per la musica!

La data di uscita prevista per The Bride! è il 3 ottobre 2025. Accanto a Bale, reciteranno Jessie Buckley, nei panni della 'sposa' che dà il titolo alla pellicola, e i Premi Oscar Annette Bening e Penélope Cruz. Presenti anche, in ruoli ancora non precisati, Julianne Hough e il già citato Sarsgaard. Quest'ultimo ha svelato che la sceneggiatura del film è "la cosa migliore che abbia mai letto".

The Bride! è punk, veloce e molto emozionante. Inoltre, a volte è violento ed è selvaggiamente romantico. [...] È così ambizioso perché la sceneggiatura è davvero una delle migliori. Guarda, l'ha scritta mia moglie, quindi dirò semplicemente che è la migliore sceneggiatura che abbia mai letto. È stato davvero soddisfacente su così tanti livelli.

Quanto agli attori protagonisti, la star di Blue Jasmine ha elogiato il loro grande talento, che abbraccia anche la danza e il canto. Perché sottolineare questo aspetto, se non per suggerire la reale natura del lungometraggio in arrivo? Ed è proprio così: in The Bride! "ci sono grandi numeri di danza e roba del genere".

Christian Bale, è un attore fenomenale che ha una tale devozione. Guardandolo sul set... sai, alcuni attori cercano di rimanerci dentro. Devi chiamarli con il nome del loro personaggio e tutte quelle stronzate. Parlano con l'accento per tutto il tempo. Non è così con lui. È solo che non può fare a meno di esserci dentro. Non è una scelta. Non è una pretesa. È solo il modo in cui è.

Jessie Bucley, invece, è "l'attrice più astratta, casuale, libera e presente con cui potresti mai lavorare. A proposito, sa anche cantare e ballare, alla grande". Non è abbastanza per affermare con assoluta certezza che The Bride! sarà un musical o un juke-box movie, come il sequel di Joker. Certo è che l'indizio di Saarsgard ha messo al pubblico la pulce nell'orecchio.

The Bride!, cosa sappiamo sull'horror di Maggue Gyllenhaal con Christian Bale

The Bride! è ambientato nella Chicago degli Anni Trenta ma non è noto se sarà un vero e proprio remake del film diretto da James Whale nel 1935. A giudicare dalle immagini, è più probabile che Maggie Gyllenhaal abbia dato vita ad una rivisitazione in chiave moderna, sulla falsariga di quanto appena accaduto con The Crow di Rupert Sanders.

La sinossi ufficiale recita: "Un solitario Frankenstein si reca nella Chicago degli anni '30 per cercare l'aiuto di un certo Dr. Euphronius nella creazione di una compagna tutta per sé. I due riportano in vita una giovane donna assassinata e nasce la Sposa. Lei è al di là di ciò che entrambi avevano previsto, accendendo una storia d'amore infiammabile, l'attenzione della polizia e un movimento sociale selvaggio e radicale".



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ysluzWP

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento