lunedì 16 settembre 2024

Supergirl: Woman of Tomorrow, Matthias Schoenaerts in trattative per il villain

Si vocifera che Supergirl: Woman of Tomorrow abbia individuato il suo potenziale villain. Interpretata da Milly Alcock, la Ragazza d’Acciaio diretta sul grande schermo per la nuova era dell’universo DC dovrà forse vedersela con Matthias Schoenaerts, almeno stando all’indiscrezione riportata da MTTSH. La produzione del prossimo capitolo di supereroi dovrebbe partire ad inizio del prossimo anno, considerato che ad oggi James Gunn è concentrato sullo sviluppo di Superman, il cui compito è rilanciare le sorti dell’universo DC sul grande schermo con una nuova era. Ma chi dovrebbe interpretare Matthias Schoenaerts?

Supergirl: Woman of Tomorrow, Matthias Schoenaerts in trattative per interpretare il villain?

Dopo Superman, Supergirl: Woman of Tomorrow sarà il prossimo capitolo in uscita al cinema del DCU con protagonista Milly Alcock, giovane star di House of the Dragon che si ritroverà protagonista per la prima volta sul grande schermo. E, secondo quanto riferito da MTTSH, in trattative ci sarebbe anche Matthias Schoenaerts, che potrebbe interpretare il nemico di Kara Zor-El. Ma chi, nello specifico? Secondo l’indiscrezione, sarebbe il malvagio Krem delle Colline Gialle, un personaggio presente nei fumetti di Tom King in cui viene dipinto come uno spietato pirata assassino, responsabile della morte del padre di Ruthye Marye Knoll. Kara Zor-El non è una sua fan, anzi, pare che il personaggio in questione abbia scatenato la sua ira per il suo interesse nei confronti di Krypto.

Diretto da Craig Gillespie, Supergirl: Woman of Tomorrow al momento non ha confermato ufficialmente il casting di Matthias Schoenaerts. In genere è anche James Gunn a confermare o smentire le voci di corridoio attraverso un breve post via Threads, ma in questo caso non è ancora emerso un dettaglio degno di nota. È stato proprio James Gunn, tempo fa, a ribadire che questa versione di Ragazza d’Acciaio sarebbe stata diversa dalle precedenti, “una versione meno seria e più audace dell’iconica supereroina” stando alle parole del co-presidente dei DC Studios.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XYvw5cm

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento