domenica 15 settembre 2024

Supergirl: Woman of Tomorrow, Sasha Calle ha un consiglio per Milly Alcock

L’universo DC sta affrontando una nuova fase di rinascita, ma non rinuncerà ai suoi personaggi più iconici. Di fatto James Gunn ha annunciato da tempo che avrebbe scelto nuovi interpreti per i supereroi più amati di sempre nella storia del DC Universe. E se ad occuparsi di Superman è David Corenswet, per Supergirl: Woman of Tomorrow è stata scelta Milly Alcock. L’attrice in questione deve la sua forte popolarità a House of the Dragon, dove ha interpretato una giovane Rhaenyra. Eppure, poco prima di Milly Alcock, il DCEU aveva già introdotto una nuova interprete di Supergirl sul grande schermo, ruolo assegnato a Sasha Calle.

Supergirl: Woman of Tomorrow, Sasha Calle condivide un consiglio con Milly Alcock

Durante la fase di transizione nell’universo DC, in molti hanno sperato che James Gunn non archiviasse la performance di Sasha Calle. La sua Supergirl è apparsa in The Flash e ha dato un prezioso contributo alla trama. L’attrice, in quella fase di limbo, ha più volte ribadito il suo interesse nei confronti del personaggio e quanto le sarebbe piaciuto far parte del DCU. Purtroppo per Calle, però, il casting per Supergirl: Woman of Tomorrow è stato assegnato a Milly Alcock. Ciononostante la precedente interprete ha voluto condividere un breve consiglio con la new entry DC. La produzione di Supergirl: Woman of Tomorrow dovrebbe partire tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, considerato che Superman ha terminato da settimane le riprese sul set. Con una finestra d’uscita già fissata per il 2026, Supergirl: Woman of Tomorrow dovrà a breve accendere i motori. In una recente intervista con IndieWire, Sasha Calle ha riflettuto sulla nuova interpretazione della Ragazza d’Acciaio, ruolo che nel 2023 ha interpretato per prima in The Flash. Il suo unico consiglio per la Alcock è il seguente:

Divertiti tantissimo. Sembri davvero in gamba. Basta affrontarlo di petto e ti divertirai.

Nel DCU di James Gunn, Supergirl esiste contemporaneamente a Superman interpretato da David Corenswet. In più, a detta del regista e co-presidente dei DC Studios, questa versione di Supergirl sarà “molto più dura di quelle a cui siamo stati abituati finora”, traendo spunto dall’omonimo fumetto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/mWQwuVg

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento