venerdì 10 novembre 2023

Zac Efron ha scoperto che Matthew Perry aveva pensato a lui per un biopic sulla sua vita: ecco come ha reagito

Matthew Perry, ci ha lasciati lo scorso 28 ottobre: una perdita che il mondo dello spettacolo non ha ancora elaborato del tutto. Perry, noto al grande pubblico per aver interpretato Chandler Bing, iconico personaggio di Friends, era lontano dalle scene da qualche tempo, ma stava pianificando di realizzare un biopic sulla sua vita e sul difficile rapporto con la depressione e la dipendenza dalle droghe. L'amica Athenna Crosby aveva rivelato a Entertainment Tonight Canada che come protagonista del film, Matthew Perry aveva pensato a Zac Efron, con cui ha lavorato in 17 again - Ritorno al liceo, pellicola in cui - per ironia della sorte - Efron interpreta la versione adolescente del personaggio di Perry, regredito nel corpo al suo sé adolescenziale. 

Zac Efron scopre che Matthew Perry l'avrebbe voluto come protagonista del suo biopic: ecco come ha reagito l'attore

All'indomani della morte di PerryZac Efron ha scoperto della toccante scelta del collega e a Deadline ha rivelato di sentirsi onorato e commosso del fatto che Perry avesse pensato a lui:

"Sono onorato di sapere che aveva pensato a me per interpretare sé stesso. Vedremo. Sarei onorato di farlo. Lui è stato un mentore per me e abbiamo fatto un film davvero bello insieme. Mi sono ispirato a lui, ho imparato i tempi comici da Matthew. Quando stavamo girando 17 again -Ritorno al liceo, era tutto così surreale per me, potermi girare e trovare lui sul set, perché ho imparato così tanto da lui, dalla sua intera vita"

Il biopic di Matthew Perry, se venisse realizzato, avrebbe come materiale di partenza l'autobiografia dell'attore, scritta nel 2022: Friends, Lovers and the Big Terrible Thing: A Memoir, in cui l'ex Chandler Bing raccontava delle sue difficoltà a riprendersi dopo la depressione e il rapporto con le dipendenze dall'alcool. Al momento, non ci sono piani concreti perché il biopic venga realizzato, nonostante fosse un forte desiderio di Matthew Perry e con le indagini sulla sua morte ancora in corso, l'ipotesi che ci sia uno sviluppo positivo in tal senso è molto remoto. Tuttavia, Zac Efron si è detto disponibile e onorato di interpretare Perry in un eventuale biopic, perciò, se il progetto dovesse andare avanti, i fan avrebbero la possibilità di (ri)scoprire la vita e i momenti più difficili di uno dei loro attori preferiti raccontati dall'interprete che Perry stesso aveva scelto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/A5TMGNx

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento