mercoledì 1 novembre 2023

Deadpool 3, il regista conferma che Logan è canonico

Un fitto alone di mistero avvolge ancora Deadpool 3, che lancerà sia l’antieroe di Ryan Reynolds che Wolverine di Hugh Jackman nell’MCU. In attesa del grande debutto, il regista Shawn Levy ha rivelato un ulteriore dettaglio in merito al personaggio di Jackman di ritorno sul grande schermo nelle vesti di uno dei più amati X-Men a distanza di sei anni dal suo ultimo film. Hugh Jackman l’ha interpretato per l’ultima volta nel 2017 in Logan, salutando poi il personaggio e il suo universo per dedicarsi ad altri progetti. Ma grazie a Deadpool anche Wolverine potrà tornare al cinema e, stando alle parole del regista, dovremo aspettarci lo stesso Wolverine che abbiamo imparato a conoscere finora.

Deadpool 3, il regista conferma che Logan è canonico

Quando Logan è arrivato al cinema ha mostrato il suo protagonista invecchiato e segnato dal dolore. Ad interpretarlo ancora una volta Hugh Jackman. Il film è piaciuto così tanto da guadagnare una nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura non originale. Proprio perché molto affezionati a Logan, i fan hanno affrontato con timore l’annuncio del ritorno di Wolverine in Deadpool, credendo che avrebbe intaccato Logan. Ma Shawn Levy ha cercato di sfumare quel dissapore precisando a BroBible che il team di Deadpool nutre profonda ammirazione per Logan diretto da James Mangold e che rispetteranno quanto accaduto nel film. A tale proposito, Levy ha precisato che Logan è canonico e resterà tale. In che modo, però, ciò verrà rappresentato risulta ancora un mistero da svelare e potrebbe rappresentare la chiave dell’intera trama.

Ho sempre detto che non vedo l'ora che esca Deadpool 3 perché tutto ciò che voglio fare è rilasciare interviste insieme a Ryan in cui parliamo della nostra venerazione per il film Logan. Logan è canonico. Adoriamo Logan. Tutto ciò è successo. Voglio che il mondo sappia che, come produttore e regista, tutti noi condividiamo un profondo amore e rispetto per Logan, per ogni aspetto di com’è stato realizzato e per tutti gli eventi che hanno avuto luogo nel film.

Intanto pare che siano emersi nuovi dettagli in merito alla trama top secret di Deadpool 3, anche se al momento restano indiscrezioni. Come trapelato da My Time To Shine, pare che la trama del terzo capitolo con Ryan Reynolds coinvolgerà appieno la TVA, la Time Variance Authority introdotta nella Serie TV di Loki. Nel caso di Deadpool 3, la TVA sarà a spasso per il Multiverso alla ricerca delle versioni prime di ogni supereroe. L’obiettivo è creare un proprio esercito di super da schierare contro Kang il Conquistatore in combattimento. E pare che il primo ad essere reclutato sarà proprio il Wolverine di Hugh Jackman e non sarà esattamente felice della scelta. Ribadiamo che al momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate dai Marvel Studios.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/76yIj2s

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento