venerdì 10 novembre 2023

Orion e il buio, il trailer del nuovo film d'animazione Netflix sfida ogni paura

Orion ha paura di tutto, o quasi, ma la sua paura più grande è il buio. Di notte, preferisce addormentarsi con la luce accesa per placare i suoi timori. Essendo un ragazzino fortemente intimorito da qualsiasi cosa, Orion verrà sorpreso da un’avventura che nell’arco di una notte cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose. Protagonista di Orion e il buio (in lingua originale Orion and the Dark), seguirà Buio e i suoi amici spiriti per una notte cercando di superare le sue più radicate paure. Ed è quanto mostrato nel primo trailer, diffuso dal colosso dello streaming.

Orion e il buio: Netflix mostra le grandi paure di un ragazzino prendere vita nel primo trailer

Dopo alcuni esperimenti d’animazione come Nimona e Arcane, Netflix torna a cimentarsi nel filone d’animazione, questa volta dando spazio ad una nuova sceneggiatura di Charlie Kaufman basata sull’omonimo libro per l’infanzia di Emma Yarlett. Il trailer fa parte del ghiotto lancio che Netflix sta preparando durante la Geeked Week e anticipa cosa aspettarsi dal prossimo film d’animazione in uscita nel 2024. Orion è un bambino spaventato da qualsiasi cosa e, una notte, incontra Buio che lo sorprende nella sua stanza e gli propone di trascorrere soltanto una notte in sua compagnia per rivalutare le sue paure.

Il trailer di Orion e il buio svela anche la data d’uscita ufficiale: il film d’animazione è atteso in streaming per il 2 febbraio 2024. Nel cast originale, Orion ha la voce di Jacob Tremblay, giovane attore che ha macinato un successo dopo l’altro negli ultimi anni partendo da Room, passando per Wonder e avvicinandosi a progetti d’animazione come Luca della Disney Pixar. Di recente, invece, si è unito al cast del live action de La Sirenetta prestando la sua voce a Flounder. Orion e il buio rafforza anche la collaborazione tra Netflix e DreamWorks Animations. Oltre al trailer, Netflix ha condiviso anche il primo poster ufficiale del film:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/E12UXcg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento