domenica 26 novembre 2023

Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, la madre di Tom Blyth non ha apprezzato quella scena fatale del film

A quanto pare la madre di Tom Blyth, interprete del giovane Coriolanus Snow, non è felice della morte di un personaggio in Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente semplicemente perché è una grande fan dell’attore che non lo interpreta. Non tanto, quindi, per il personaggio in sé ma piuttosto per l’artista. Nel film prequel della saga cinematografica di Hunger Games, Snow è uno studente brillante che diventa uno dei primi mentori dei giochi della fame. Sarà sua responsabilità guidare Lucy Gray Baird (Rachel Zegler) verso la vittoria nella speranza di potersela cavare entrambi. Ma quel legame così improvviso diventerà amore. Ma non basterà a salvarlo, anzi, sarà proprio quella relazione a fargli capire che non è possibile fidarsi di nessuno, neppure di chi si ama.

Hunger Games, la mamma di Tom Blyth non l’ha perdonato per la morte di Highbottom

In Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente Coriolanus Snow è responsabile di diverse morti. Sulle proprie mani ha il sangue di diversi individui: il primo è nell’arena dei decimi Hunger Games, dove l’istinto di sopravvivenza prende il sopravvento. In seguito, però, Snow dimostrerà di essere uno spietato calcolatore uccidendo la figlia del sindaco e il suo fidanzato e sarà responsabile anche della morte del suo amico Seianus Plinth, che ha pugnalato alle spalle. Non è chiaro se Snow abbia ucciso anche Lucy Gray verso la fine del film (il suo destino è lasciato volutamente in sospeso), ma è sicuramente morto per mano sua Casca Highbottom. Il decano aveva dei trascorsi con Snow. Amico stretto di suo padre ai tempi, non l’ha mai perdonato per averlo pugnalato alle spalle costringendolo a prendersi dei meriti che non avrebbe mai voluto. Highbottom ha inventato gli Hunger Games, ma non avrebbe mai presentato quel progetto alla Gaul se non fosse stato per il padre di Snow. E forse proprio per questo antico rancore, Highbottom non ha mai potuto sopportare la vista di Coriolanus, ostacolandolo in ogni modo possibile.

Peccato che sia stato proprio Snow, alla fine, a scamparla uccidendolo con il suo stesso veleno. E la morte di Highbottom non è piaciuta alla madre di Tom Blyth, proprio perché fan di Peter Dinklage. Ai microfoni di EW, l’interprete di Snow ha confessato:

Ho visto il film con mia madre alla première a Londra, lei ha una cotta per Peter. Si gira verso di me, si siede in avanti sulla sedia e mi dice: ‘Come hai osato?’. Era davvero furiosa. Adora Peter Dinklage. Scusa, mamma!


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5fSwYJF

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento