giovedì 23 novembre 2023

Deadpool 3 - Le riprese sono ufficialmente ricominciate dopo lo sciopero SAG-AFTRA

Le riprese di Deadpool 3 sono ufficialmente ricominciate. Dopo lo stop causato dallo sciopero SAG-AFTRA, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il resto del cast sono tornati sul set ieri - 23 novembre -, come rivelato dalla produttrice Wendy Jacobson con un post su Instagram. Confermata anche la nuova data d'uscita, ovvero il 26 luglio 2024

Deadopool 3 - Le riprese sono finalmente ricominciate dopo lo sciopero SAG-AFTRA 

Il ritorno sul set in tempi record è un'ottima notizia per i fan Marvel, dal momento che Deadpool 3 sarà l'unico titolo del MCU a debuttare in sala nel 2024 - per il 2025 sono invece attesi ben quattro progetti, Captain America: Brave New World, Fantastic Four, Thunderbolts e Blade. Come accennato, a rivelare che i lavori sono finalmente ricominciati è stata la produttrice Wendy Jacobson:

Questo Ringraziamento sono grata per il dono di essere tornata al lavoro e di vedere l'alba dal set. Parlando di regali, queste icone torneranno sul set il 26 luglio 2024. 

Nei giorni scorsi, Hugh Jackman aveva del resto postato una foto su Instagram in cui sfoggiava la tipica barba di Wolverine, lasciando intendere che le riprese di Deadpool 3 sarebbero ripartite molto presto.

Oltre a sancire il ritorno del mutante sul grande schermo e il debutto di Wade Wilson nel Marvel Cinematic Universe, il lungometraggio si configurerà come un tassello fondamentale della Fase 5 del MCU, dal momento che sarà intimamente connesso al concetto di variante e di Multiverso - secondo alcuni rumor sarà presente un cameo di Owen Wilson, interprete di Mobius nella serie Loki. Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ritroveremo poi una serie di volti noti della saga: Morena Baccarin (Vanessa, la fidanzata di Wade)Karan Soni - il tassista Dopinder -, Leslie Uggams - Al, la coinquilina cieca di Wade - Rob Delaney (Peter), Stefan Kapičić, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna - interpreti rispettivamente dei mutanti Colosso, Testata Mutante Negasonica e Yukio. All'appello manca invece Zazie Beetz, che non riprenderà il ruolo dell'antieroina Domino - ma che rivedremo presto in un altro cinecomic, Joker: Folie à Deux. Completano poi il cast le new entry Emma Corrin, Matthew Macfadyen e Jennifer Garner, che tornerà nei panni di Elektra dopo circa vent'anni. Alla regia troviamo invece Shawn Levy, che ha già diretto sia Reynolds - in Free Guy - Eroe per gioco e The Adam Project - che Jackman - in Real Steel. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GEDboMl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento