venerdì 4 giugno 2021

John Wick 4, Donnie Yen è nel cast, chi rappresenta per John?

Siete in attesa di John Wick 4, in arrivo nel maggio 2022? Se volete ingannarla, potete fantasticare sulle scene che coinvolgeranno il mitico Donnie Yen, che si è unito al cast del film con Keanu Reeves, come sempre diretto dall'ex-stuntman Chad Stahelski: il popolare attore cinese, star del cinema di arti marziali di Hong Kong e della saga IP Man, interpreterà un amico di John Wick, a quanto pare affine al nostro eroe "per vicende personali analoghe e stessi nemici". Si pregusta una coalizione foriera di esibizioni e scene d'azione di prima fattura.
A parte il cinema di genere in patria, Donnie Yen da tempo frequenta anche le produzioni hollywoodiane: di recente è stato il comandante Tung nel remake di Mulan, nel 2017 si è scatenato con Vin Diesel in xXx - Il ritorno di Xander Cage, poco dopo aver partecipato a Rogue One - A Star Wars Story nel 2016. Prima ancora che partisse la serie di IP Man nel 2008, Donnie Yen aveva già debuttato in Occidente con Highlander: Endgame (2000) e Blade II (2002).
Yen è il secondo nuovo membro del cast confermato per John Wick 4, dopo la cantante britannica di origini giapponesi Rina Sawayama.
In origine si pensava di girare John Wick 4 e John Wick 5 contemporaneamente, ma la pratica è stata archiviata per l'emergenza Coronavirus: il quinto capitolo comunque non è di certo archiviato. Ci sarà solo da aspettare un po' di più... Leggi anche Incrociare Indiana Jones e Die Hard? Il regista di John Wick lo farà



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ccE3d5

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento