Siete in attesa di John Wick 4, in arrivo nel maggio 2022? Se volete ingannarla, potete fantasticare sulle scene che coinvolgeranno il mitico Donnie Yen, che si è unito al cast del film con Keanu Reeves, come sempre diretto dall'ex-stuntman Chad Stahelski: il popolare attore cinese, star del cinema di arti marziali di Hong Kong e della saga IP Man, interpreterà un amico di John Wick, a quanto pare affine al nostro eroe "per vicende personali analoghe e stessi nemici". Si pregusta una coalizione foriera di esibizioni e scene d'azione di prima fattura.
A parte il cinema di genere in patria, Donnie Yen da tempo frequenta anche le produzioni hollywoodiane: di recente è stato il comandante Tung nel remake di Mulan, nel 2017 si è scatenato con Vin Diesel in xXx - Il ritorno di Xander Cage, poco dopo aver partecipato a Rogue One - A Star Wars Story nel 2016. Prima ancora che partisse la serie di IP Man nel 2008, Donnie Yen aveva già debuttato in Occidente con Highlander: Endgame (2000) e Blade II (2002).
Yen è il secondo nuovo membro del cast confermato per John Wick 4, dopo la cantante britannica di origini giapponesi Rina Sawayama.
In origine si pensava di girare John Wick 4 e John Wick 5 contemporaneamente, ma la pratica è stata archiviata per l'emergenza Coronavirus: il quinto capitolo comunque non è di certo archiviato. Ci sarà solo da aspettare un po' di più... Leggi anche Incrociare Indiana Jones e Die Hard? Il regista di John Wick lo farà
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ccE3d5
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento