mercoledì 5 maggio 2021

Spider-Man No Way Home: Andrew Garfield rompe il silenzio sulla sua presenza

Mentre ormai il ritorno in Spider-Man: No Way Home di Alfred Molina nei panni di Octopus e quello di Jamie Foxx come Electro sono stati ampiamente confermati e dettagliati, non altrettanto è stato per le voci ricorrenti che volevano nel film anche i due Arrampicamuri precedenti a Tom Holland, ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Ora Garfield ha rotto il silenzio, durante un'intervista per il podcast di MTV Happy Sad Confused, invitando i fan alla calma e negando la propria partecipazione al film:

"Non posso parlare che per me stesso. Può darsi facciano qualcosa, ma io non sono stato chiamato. Vedo quanto spesso Spider-Man sia in tendenza e la gente sembra impazzire. E io penso "ragazzi, ragazzi, per favore", vorrei poter parlare con ognuno di loro e dire "ti raccomando di stare calmo".

Queste dichiarazioni non metteranno sicuramente fine alle speranze dei fan, alimentate nei mesi scorsi anche dal post (poi cancellato) di Jamie Foxx che a ottobre aveva pubblicato una foto con tutti e tre gli Spider-Man, e da quello su Instagram della controfigura di Garfield, William Spencer, sul set di No Way Home, parimenti eliminato. Del resto, Garfield non ha escluso con certezza la propria partecipazione e la sua dichiarazione sul non esser stato chiamato va sicuramente presa con le molle.

A questo punto non resta che aspettare di vedere Spider-Man: No Way Home il prossimo dicembre, per capire se effettivamente Andrew Garfield sta dicendo la verità o se si tratta solo di un depistaggio, altrimenti definibile come un'abile mossa di marketing...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ugO2oC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento