martedì 4 maggio 2021

Dwayne Johnson: da piccolo mi scambiavano per una bambina

Dwayne Johnson alias The Rock ci ha abituato da sempre alla sua ironia e autoironia, ma questa volta si è superato: credereste mai all'idea che da piccolo fosse scambiato per una bambina? Ebbene sì: ben prima della sua trasformazione fisica massiccia ormai proverbiale, faro per il machismo del nuovo millennio, rivisitazione spiritosa del mito muscolare dell'uomo reaganiano degli anni Ottanta, The Rock sembrava una "femminuccia". In un'intervista con Today, ritagliata sicuramente tra un ciak e l'altro di Black Adam, Dwayne si diverte e ci dice:

Direi che tra l'età di 7 e 11 anni, la gente pensava che fossi una bambina, perché avevo dei lineamenti molto gentili e capelli afro molto soffici. [...] Una volta mi sedetti accanto a un altro bambino, e tipo in 60 secondi mi fa: "Ti posso chiedere una cosa?" "Sì!" "Ma sei maschio o femmina?"

Una circostanza di sicuro curiosa per il figlio di un wrestler e futuro erede della tradizione samoana di sua madre, ma materiale prezioso per la serie tv umoristica Young Rock, dedicata alla vita dell'attore! Black Adam di Jaume Collet-Serra è previsto in sala per il luglio 2022, ma ricordatevi che dovremmo vedere di nuovo al cinema Johnson molto prima, quest'estate in Jungle Cruise con Emily Blunt, ed entro la fine dell'anno su Netflix nell'action comedy Red Notice, al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds. Leggi anche Dwayne Johnson contesta al Principe William il primato di pelato più sexy del mondo



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3tcxSLz

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento