lunedì 5 ottobre 2020

Tom Cruise sul tetto di un treno in corsa in un video dal set di Mission Impossible 7

Mentre la troupe di Mission: Impossible 7 è sbarcata a Roma e ha parcheggiato i suoi tir proprio all'interno del Policlinico Umberto I, il regista Christopher McQuarrie ha condiviso su Instagram la foto di un altro stunt "impossibile", di cui è stato protagonista Tom Cruise. Nell'immagine lo vediamo impegnato in un combattimento sul tetto di un treno in corsa. McQuarrie scrive: "Le dimensioni e la bellezza della Norvegia hanno lasciato un'impronta distintiva e indelebile sul nostro film e ci hanno ricordato che tutto è possibile". Dopo i ringraziamenti d'obbligo a tutti coloro che hanno reso possibile le riprese norvegesi, conclude dicendo: "Allaccia le cinture, Roma, stiamo arrivando".

L'attore Glen Powell ha commentato l'immagine scrivendo: "Tu e Tom avete mai provato a viaggiare DENTRO un treno? È molto piacevole". La scena è stata ripresa anche da un gruppo di fan che l'ha postata su Tik Tok, dove si vede Cruise durante una pausa salutare i fan dal tetto del treno.

Fa un certo effetto pensare che mentre il mondo sta adottando misure sempre più restrittive per contrastare la pandemia da coronavirus, sul set di Mission: Impossible 7 Tom Cruise sfidi la sorte e rischi la vita per offrire al pubblico emozioni mozzafiato. Solo il mese scorso, un fan aveva catturato l'impressionante scena che vediamo qua sotto.

L'attore è da sempre un "adrenaline junkie", ma c'è anche qualcuno che considera le sue imprese sempre più rischiose espressione di un inconscio desiderio di morte. Noi non crediamo sia questo il caso, ma resta il fatto che per interpretare queste scene Cruise è costretto a sborsare i soldi di tasca propria, perché nessuna assicurazione cinematografica metterebbe a rischio la star.

Simon Pegg ha commentato in passato scherzando (ma non troppo) le spericolate scene interpretate senza controfigura dalla star nel franchise con queste parole: "La differenza tra voi che guardate Tom mentre fa queste scene d'azione e noi che guardiamo mentre le fa, è che voi sapete che Tom alla fine sopravvive".

La data di uscita americana di Mission: Impossible 7 è fissata al 19 novembre 2021.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/34weTBE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento