mercoledì 2 settembre 2020

Nemesis, la Warner Bros prepara un thriller con i registi di Project Power su Netflix

Se non avete ancora visto il nuovo Project Power su Netflix con Jamie Foxx, forse non avete inquadrato lo stile saturo e funambolico dei registi Henry Joost e Ariel Schulman: la Warner Bros di sicuro però ha bene in mente questo duetto che ha firmato il terzo e quarto Paranormal Activity, oltre a Nerve e Viral. Saranno infatti per la major gli autori del thriller di fantascienza Nemesis, su copione di Emerald Fennell e Stephen Chin.
La storia racconterà di un geniale ingegnere, testimone di un delitto perpetrato dal Presidente deli Stati Uniti: finirà per allearsi con un vigilante allo scopo di rovesciare il governo. Nell'annuncio è stata usata la definizione "sci-fi", quindi nella dinamica dell'omicidio o della rivoluzione sarà incluso un elemento di quel tipo. Sapendo come i due registi abbiano amalgamato il fattore cinecomic in un concreto thriller urbano ambientato a New Orleans con Project Power, ci incuriosisce il risultato di Nemesis.

Leggi anche Project Power su Netflix, la nostra intervista con i registi Henry Joost e Ariel Schulman

Ricordiamo che Joost & Schulman hanno in questo momento in cantiere anche un adattamento dello storico videogioco Mega Man di Capcom, oltre a The Monkey Wrench Gang (su un gruppo di giovani ambientalisti) e a una storia ancora senza titolo su un dodicenne che fugge a Bali con la carta di credito della mamma. Un curriculum sempre più vario, bisogna ammettere.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YS8s9V

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento