Tremate tremate, le streghe son tornate, recitava un vecchio slogan femminista. Nel 1996 arrivò al cinema Giovani streghe, interpretato tra gli altri da Neve Campbell e Robin Tunney e diventato un cult movie, in America, tra gli adolescenti. La Blumhouse ne ha prodotto per la Sony una nuova versione aggiornata, intitolata The Craft: Legacy, di cui è appena uscito il primo trailer.
Negli Stati Uniti il film diretto dall'attrice e regista Zoe Lister Jones uscirà direttamente on demand dalla mezzanotte del 28 ottobre, e sarà disponibile per 48 ore a noleggio e in acquisto premium, mentre in diversi altri paesi - speriamo anche in Italia - uscirà al cinema.
La storia vede una ragazzina arrivare in una nuova città con la madre (Michelle Monaghan) che va a viverci col compagno (David Duchovny). La vita non è facile per la giovane liceale, finché non trova tre ragazze che si dilettano di magia e che la introducono nella loro congrega. Ma si sa che se noi prendiamo con leggerezza certi poteri, questi possono iniziare a fare dei brutti scherzi.
Le giovani streghe sono Cailee Spaeny, Lovie Simone, Zoey Luna e Gideon Adlon.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/36kLq02
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento