mercoledì 19 giugno 2019

The Elevator

L'ascensore come trappola senza uscita in un thriller claustrofobico a basso budget che ambisce al mercato internazionale
* * - - - (mymonetro: 2,00)
Consigliato: No
Regia di Massimo Coglitore. Con Caroline Goodall, James Parks, Burt Young, Katia Greco, Niccolò Senni, Sara Lazzaro, Gianfranco Terrin, Katie McGovern, Paolo Borzì.
Genere Thriller - Italia, 2013. Durata 93 minuti circa.

Jack è il conduttore di un quiz di successo, Three Minutes, ma oltre a porre difficili domande ai concorrenti è anche un genio dalla memoria straordinaria e dalle ottime capacità deduttive, un uomo che davvero conosce le risposte. È ignaro però che una donna lo attende nell'ascensore del suo palazzo e, approfittando della tranquillità della festa dei lavoratori e della pigrizia del guardiano, intende sequestrare Jack all'interno della cabina per vendicarsi di lui. Se Jack non saprà rispondere alle domande della donna, questa minaccia di torturarlo sadicamente e promette amputazioni. Ma quali sono le ragioni per la tanta crudeltà? E Jack è davvero innocente come sostiene? A queste domande risponde, senza molta fantasia, The Elevator .





from Cinema - MYmovies.it http://bit.ly/2x2M5jP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento