lunedì 26 aprile 2021

Leonardo DiCaprio per il remake in inglese di Un altro giro

Il bellissimo film di Thomas Vinterberg, Un altro giro, premio Oscar per il miglior film internazionale, ha conquistato tutti. Tanto che in America, dove com'è noto non c'è molta consuetudine coi film non in lingua inglese sottotitolati, si è subito pensato di farne un remake. Ad assicurarsi i diritti di rifacimento del film per il mercato americano è stata la Appian Way di Leonardo DiCaprio, che ha battuto una serie di concorrenti tra cui c'erano anche le società di produzione di Jake Gyllenhaal ed Elizabeth Banks.

Secondo Variety Leonardo DiCaprio sarebbe intenzionato a riprendere il ruolo di Mads Mikkelsen, mentre Vinterberg sarebbe coinvolto in veste di produttore esecutivo.

Leggi anche Un altro giro, Thomas Vinterberg dedica l'Oscar alla figlia deceduta: le commoventi parole del regista danese

Sinceramente si tratta di un film così nordico come cultura e così personale come ispirazione che non riusciamo a immaginarne una versione americana, ma fatto sta che la vedremo in un futuro non troppo lontano.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3nnoJid

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento