giovedì 29 aprile 2021

Gal Gadot innamorata dello stesso uomo in molte vite in Meet Me in Another Life

Gal Gadot, non solo Wonder Woman e Wonder Mom, ma anche donna romantica! L'attrice e produttrice ha infatti scelto il suo prossimo progetto. Si tratta di una love story che attraversa lo spazio e il tempo e che si intitola Meet Me in Another Life, tratta dal romanzo omonimo di Catriona Silvey, pubblicato in America il 27 aprile, di cui Gadot si è assicurata i diritti. E la storia appare davvero singolare, a giudicare dalla trama.

La storia è incentrata su un uomo e una donna che continuano a incontrarsi in diverse versioni della realtà. Thora e Santi, così si chiamano i protagonisti, sono stranieri in una città sconosciuta quando un incontro fortuito intreccia i loro destini. Immediatamente riconoscono l'uno nell'altra un'anima gemella che condivide la propria insaziabile curiosità e che desidera qualcosa di più dalla vita di quello che ha. Pochi giorni dopo, però, un tragico incidente mette fine alla loro storia. Ma questo è solo uno dei molti collegamenti tra di loro. Come satelliti intrappolati in un'orbita l'uno attorno all'altro, Thora e Santi sono destinati a incontrarsi di nuovo: come insegnante e alunno prodigio, badante e paziente in fin di vita, cinico e credente. In numerose vite diventano amici, colleghi, amanti e nemici. Ma mentre ricordi confusi e strani motivi si compongono, Thora e Santi arrivano ad una rivelazione scioccante: devono scoprire la verità sul loro misterioso attaccamente prima che le loro molte vite arrivino ad una ultima e definitiva fine.

La scrittrice, Catriona Silvey, è scozzese ed è cresciuta tra la Scozia e l'Inghilterra. Plurilaureata, ha scritto molti racconti prima di pubblicare questo suo primo romanzo, che potrebbe dare vita a un film molto interessante, anche se non facile da realizzare.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3nx697g

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento