mercoledì 28 aprile 2021

Blue Miracle: Dennis Quaid a pesca per salvare un orfanotrofio nel trailer del film Netflix

I film ispirati alle storie vere non passano mai di moda, specialmente se mescolano l'avventura alla commozione. E’ il caso di Blue Miracle, che debutterà su Netflix il prossimo 27 maggio e che vede fra i protagonisti Dennis Quaid.

Blue Miracle racconta il dramma dell'orfanotrofio messicano Casa Hogar, che viene letteralmente devastato dall'uragano Odile, che nel 2014 si abbatté sulla Bassa California. Il direttore dell'istituto, un uomo buono e allegro di nome Omar, decide allora di iscrivere tre dei suoi ragazzi a una gara di pesca chiamata Bisby's Black & Blue Tournament per poter investire l'eventuale premio in denaro nella ricostruzione dell’edificio. La barca su cui i tre orfani scelti si spingeranno a largo per catturare quanto più pesce possibile appartiene al burbero Captain Wade, che accetta di partecipare alla competizione a patto di avere metà del compenso. Anche Omar si imbarcherà, e il gruppo vivrà una favolosa e movimentata esperienza.

Se il Capitano Wade ha il volto di Dennis Quaid, Omar è interpretato da Jimmy Gonzales, al suo primo ruolo cinematografico. L'attore ha avuto un'infanzia simile a quella dei giovani protagonisti di Blue Miracle, visto che è passato da una famiglia affidataria all'altra. La sceneggiatura del film è opera di Julio Quintana e Chris Dowling, e quest'ultimo è anche regista. Ecco il trailer di Blue Miracle, che in italiano è diventato Blue Miracle - A pesca per un sogno:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3vmhsSm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento