mercoledì 28 aprile 2021

Fargo compie 25 anni: il trailer della nuova versione restaurata in 4K

In queste settimane, 25 anni fa, debuttava sugli schermi di mezzo mondo uno dei film più belli e più amati dei fratelli Coen: Fargo.
In occasione di questo speciale anniversario, il film dei Coen è stato restaurato in una splendida versione in 4K che verrà riportata al cinema in molti paesi: e speriamo che tra questi ci possa essere anche l'Italia.
Per annunciare il restauro, è stato reso disponibile online un trailer speciale di Fargo che vi presentiamo qui di seguito.
Curiosamente, e chissà quanto casualmente, il trailer arriva online a pochi giorni dalla vittoria del terzo Oscar da parte di Frances McDormand, che prima di vincere il premio per Nomadland l'aveva ricevuto per la prima volta proprio in veste di protagonista di Fargo.
Fargo, che dall'Academy venne premiato anche per la miglior sceneggiatura originale, è una commedia nerissima che vede la McDormand nei panni dello sceriffo Marge Gunderson, capo della polizia di una piccola cittadina del Minnesota che, incintissima, indaga su alcuni omicidi causati dallo scombinato pianto di un venditore d'auto di Minneapolis in bolletta (William H. Macy) che decide di assoldare due criminali (Steve Buscemi e Peter Stormare) perché rapiscano la moglie e ottengano un riscatto dal ricco suocero.

Fargo: il trailer del restauro in 4K del film dei fratelli Coen

Clicca qui per sapere dove vedere Fargo in streaming



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3sTOyYg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento