sabato 16 agosto 2025

Scream, Alison Brie spiega qual è il problema dei nuovi film: riguarda i protagonisti

Ad Alison Brie non dispiacerebbe tornare nel franchise di Scream, ma ha anche spiegato perché, secondo suo modesto parere, gli ultimi film non abbiano funzionato granché rispetto ai precedenti. Tutto a che fare con la morte, a detta dell’attrice.

Scream 7, Alison Brie vorrebbe tornare e analizza qual è l’errore riproposto dal franchise negli ultimi film

In attesa di scoprire di più su Scream 7 che tra non molto approderà al cinema per raccontare un nuovo episodio terrificante nella vita di Sidney Prescott interpretata ancora una volta da Neve Campbell, Alison Brie ha analizzato gli ultimi progetti del franchise dell’orrore e rivelato qual è stato l’errore commesso più di una volta da parte della produzione. Intervistata in un episodio del podcast Shut Up Evan, l’attrice ha confessato di essersi offerta volontaria per riportare il suo personaggio nel franchise nel settimo capitolo. Diversi suoi ex colleghi, del resto, sono stati coinvolti nel film motivo per cui anche il suo avrebbe potuto far parte dei resuscitati. Anche suo marito Dave Franco è stato coinvolto nel podcast e di fatto è stato quest’ultimo a confermare: “Alison è ben nota in Scream 4. Credo che con le nuove regole imposte da Scream anche se muori brutalmente potresti sempre tornare in vita”.

In Scream 4, Alison Brie ha interpretato un editor Rebecca Walters, accoltellata all’addome da Ghostface e poi abbandonata in un parcheggio. L’attrice, a tale proposito, si è fatta avanti dicendo: “Sì, dov’è il mio ruolo in Scream 7?”. Pare, dunque, che non sia stata coinvolta a differenza di colleghi che l’hanno preceduta nel franchise come David Arquette, Matthew Lillard e Scott Foley, tutti e tre precedentemente morti in Scream ma ripotati nel settimo capitolo. “Ho sentito che un sacco di gente tornerà... Voglio dire, Hayden [Panettiere] è tornata in ['Scream'] 6”, ha aggiunto l’attrice. Nel corso dell’intervista, ha sottolineato anche quello che crede essere “il problema dell’era attuale” del franchise in merito alla sopravvivenza dei suoi “quattro personaggi principali”, ovvero Sam Carpenter (Melissa Barrera), Tara Carpenter (Jenna Ortega), Chad Meeks-Martin (Mason Gooding) e Mindy Meeks-Martin (Jasmin Savoy Brown) nei precedenti sequel. “Troppe persone sopravvivono. I 'quattro principali' devono morire. Abbiamo ucciso [Randy Meeks di Jamie Kennedy] in 'Scream 2'. Dovrebbero essere rimasti soltanto in due per Scream 7”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9puXJiL

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento