Il prossimo progetto di Luca Guadagnino continua ad accogliere star interessanti nel suo cast, arricchendo sempre più la proposta cinematografica in fase di realizzazione. Si intitola Artificial ed è una commedia drammatica basata sulla sceneggiatura di Simon Rich che da tempo può contare sul supporto di star del cinema come Andrew Garfield. Secondo quanto riferito da Deadline, il cast ha accolto altri cinque nomi.
Artificial, il cast di Luca Guadagnino accoglie altre cinque star
Il regista di Chiamami col tuo nome e Challengers sta per cimentarsi in una nuova sfida cinematografica intitolata Artificial e che, stando alle prime indiscrezioni, racconterà degli eventi che hanno portato al licenziamento temporaneo del CEO Sam Altman da OpenIA e della sua riassunzione avvenuta pochi giorni dopo. Gli eventi narrati sono accaduti nel 2023. La storia potrà contare sul supporto non solo di Andrew Garfield, ma anche di Yura Borisov, Monica Barbaro, Jason Schwartzman, Cooper Hoffman, Ike Barinholtz, Cooper Koch, Billie Lourd e Zosia Mamet, tutti già confermati da tempo. Quali sarebbero, dunque, le novità?
Secondo quanto riferito da Deadline, il cast potrà contare anche su William Angus, Thaddea Graham, Nicholas Hamilton, Angus Imrie e Will Price. È molto probabile che queste star interpreteranno personaggi secondari in Artificial. Tra questi nomi, uno spicca soprattutto per una precedente collaborazione avvenuta con Luca Guadagnino: Will Price è già apparso in After the Hunt – Dopo la caccia del 2025. Angus Imrie, invece, è noto per aver interpretato un giovane principe Edward in The Crown così come è apparso di recente in Mickey 17, mentre Nicholas Hamilton è noto per aver recitato in It e It – Capitolo Due. Thaddea Graham è un’attrice britannica che negli ultimi anni ha recitato in Gli irregolari di Baker Street, Wreck e Redemption, mentre William Angus è apparso in Prom Dates e The Real Bros of Simi Valley: The Movie.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/a3MTu7t
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento