Voltron comincia ad ampliare sempre più il suo cast. Dopo l’annuncio di Daniel Quinn-Toye come protagonista, il live action voluto da Amazon MGM Studios ha annunciato che non potrà fare a meno di Henry Cavill. Attore ben noto come ex interprete di Superman e volto iconico di The Witcher, si cimenterà in una nuova avventura. Come riporta ComicBook, non è stato ancora rivelato quale ruolo proporrà sullo schermo in Voltron, perché del resto non sono stati ancora annunciati i personaggi ufficiali del film.
Voltron, Henry Cavill si unisce al live action di Amazon
Di Voltron, ad oggi, sappiamo che Rawson Marshall Thurber (Red Notice) sarà alla regia, ma ha collaborato anche alla sceneggiatura con Ellen Shanman, attualmente in fase di stesura. Pur non avendo ancora rivelato dettagli consistenti in merito alla trama e ai personaggi coinvolti, si vocifera che Henry Cavill questa volta si cimenterà in un ruolo alquanto diverso dai precedenti: e se fosse il villain? I personaggi eroici di Voltron includono la principessa Allura, Keith, Pidge, Lance, Hunk e Steve. Intesa come un adattamento live action della celebre serie d’animazione Anni ’80 ispirata agli anime, la storia originale racconta di un team di esploratori alla guida di un super robot detto per l’appunto Voltron. I protagonisti sono cinque giovani piloti del battaglione Robot Lions, veicoli che hanno il potere di unirsi formando un robot gigantesco.
Henry Cavill ha un’agenda particolarmente ricca dalla sua. Pur non riprendendo il ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher e pur non indossando ancora una volta il mantello di Superman, l’attore negli ultimi mesi è stato coinvolto in diverse produzioni e Voltron è soltanto l’ultima in ordine cronologico. Ad esempio, dopo essere apparso brevemente in Deadpool & Wolverine, Cavill reciterà in In The Grey e dovrebbe essere coinvolto nel reboot di Highlander. In più è anche produttore esecutivo di Warhammer 40.000.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LaG6zwt
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento