Sophie Turner e Kit Harington hanno da tempo salutato il set di Il Trono di Spade (Game of Thrones in lingua originale), ma hanno avuto un’altra occasione per lavorare ancora una volta gomito a gomito, seppur su un set differente. Lontani da Westeros e dalla frenesia della lotta per il trono di spade ad Approdo del Re, i due attori fanno entrambi parte del cast di The Dreadful, un nuovo film horror che riporterà tutti e due sullo schermo. E il merito di questa rinnovata collaborazione pare che sia proprio di Sophie Turner, che avrebbe avanzato il nome di Kit Harington come papabile.
The Dreadful, Sophie Turner ha suggerito Kit Harington alla produzione
In una recente intervista con The Times, Sophie Turner ha affrontato il suo ritorno in scena con due progetti in cantiere: oltre a Joan, ha raccontato anche un aspetto interessante del film horror The Dreadful. Pare che sia stata proprio lei a suggerire il nome di Kit Harington alla produzione.
Stavano cercando qualcuno per quel ruolo e io ho pensato: ‘Non puoi non avere Kit’. È ambientato all’incirca nel periodo della Guerra delle due rose, quindi probabilmente ci ritroveremo di nuovo a fluttuare in tuniche sulle scogliere.
Anche Il Trono di Spade è una serie televisiva in costume. Sophie Turner ha debuttato da giovanissima nella Serie TV (aveva soltanto 15 anni) e ha interpretato per otto stagioni Sansa Stark, mentre Kit Harington ha interpretato Jon Snow. In The Dreaful, invece, Turner sarà Anne, una donna ai margini della società. Kit Harington interpreterà un uomo del suo passato che tornerà a bussare alla sua porta innescando una serie di eventi che cambieranno tutta la sua vita. Natasha Kermani, oltre a figurare come regista, in questo caso ha firmato anche la sceneggiatura.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/u9Uxrft
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento