domenica 13 ottobre 2024

Ryan Murphy si sbilancia sul suo futuro al cinema: "Amo quello che faccio"

Negli ultimi anni Ryan Murphy si è concentrato soprattutto sulla produzione di serie televisiva, una più amata dell’altra. Difficile dimenticare i suoi primi successi come Glee, American Horror Story e Scream Queens per menzionarne alcune. Come ideatore, sceneggiatore e regista ha curato numerosi progetti come American Crime Story, Feud, Pose, 9-1-1 e ancora The Politician e Hollywood. Recenti sono Ratched, Halston, Monster e The Watcher. Sorge spontaneo chiedersi cosa ne sarà della sua carriera cinematografica: è ancora interessato a dirigere film?

Ryan Murphy non è più interessato al cinema: “Amo quello che faccio”

Oltre alle serie televisive, inizialmente Ryan Murphy si è fatto strada anche sul grande schermo, occupandosi di film come The Normal Heart, Mangia, prega, ama, The Boys in the Band, The Prom e Mr. Harrigan’s Phone. Essendo un produttore, regista e sceneggiatore alquanto prolifico, il pubblico è fortemente interessato ai suoi progetti in cantiere: ma ci sarebbe qualche film all’orizzonte? Intervistato da Collider, il regista che di recente ha proposto una nuova stagione di Monsters ha affrontato un possibile ritorno al cinema e precisando perché in realtà al momento non ne avverte l’esigenza:

No, non mi interessa molto . Amo quello che faccio; amo quello a cui sto lavorando. Sono davvero felice di fare quello che faccio. È quello che ho sempre voluto fare per tutta la vita. Amo la televisione, amo la narrazione che facciamo. Sono usciti sei show a settembre, e sono tutti incredibilmente diversi. Mi piace il fatto di poter esplorare cose diverse e lavorare con persone diverse e impiegare migliaia di artigiani brillanti in tutto il mondo. Quindi, no, amo quello che faccio e voglio continuare a farlo.

Insieme al collaboratore di vecchia data Ian Brennan, Rian Murphy tra no molto avvierà la produzione della terza stagione di Monster dedicata al serial killer Ed Gein interpretato da Charlie Hunnam. In più è impegnato anche nella realizzazione di All’s Fair, un legal drama con protagonisti Kim Kardashian, Glenn Close, Sarah Paulson, Ed O’Neil e Naomi Watts.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3OXyUq1

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento