martedì 29 ottobre 2024

Jumanji 4 annuncia la data d'uscita: chi tornerà del cast

Si torna nella giungla con Sony Pictures, che ha finalmente annunciato quando rivedremo gli avventurieri alle prese con l’universo di Jumanji. Dopo Benvenuti nella giungla del 2017 e Jumanji: The Next Level, che seguono la popolarità del primo Jumanji del 1995, è in arrivo un quarto film, il terzo se si considera la trilogia con protagonista Dwayne Johnson. E, a detta di Sony, il pubblico non dovrà attendere poi troppo.

Jumanji 4, svelata la data d’uscita al cinema e chi tornerà del cast

Jumanji è un cult degli Anni ’90, tornato di recente alla riscossa con un reboot che ha rilanciato nuovi protagonisti come Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, tutti e quattro alle prese con nuove avventure nella giungla. Questo sarebbe quindi il terzo film che li coinvolgerebbe da protagonisti, ma il quarto ambientato nell’universo di Jumanji e Sony Pictures ha finalmente comunicato la data d’uscita prevista: il quarto capitolo approderà in sala l’11 dicembre 2026 (data americana). Attualmente il progetto è ancora sprovvisto di titolo ufficiale, ma è da intendersi come il terzo capitolo diretto con protagonista Dwayne Johnson. A tale proposito, è stato comunicato anche chi del cast originale tornerà per una nuova avventura.

Il pubblico non dovrà temere, perché tutti e quattro i protagonisti sarebbero in fase di trattative: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan ancora una volta potrebbero tornare nelle rispettive vesti del dottor Bravestone, il professor Oberon, Finbar e Ruby Roundhouse. Tempo fa, il produttore Hiram Garcia aveva affrontato il fascino e il futuro del franchise. Ai microfoni di ComicBook aveva annunciato: “Abbiamo una grande visione per il prossimo film di Jumanji”. Kevin Hart, invece, a Variety nel 2023 rivelò che questo terzo film della trilogia sarebbe stato anche l’ultimo chiudendo un cerchio con il personaggio di Dwayne Johnson: “Abbiamo bisogno di qualcosa di grosso per porre fine alla nostra coppia, e non semplicemente lasciarla incompiuta”. Ad occuparsi della regia sarà Jake Kasdan.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tdYie2Q

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento