Il produttore Jon Landau, che durante il lockdown ci ha tenuto compagnia parlandoci dei sequel di Avatar e postando foto di imbarcazioni e del cast, ci regala un'altra immagine che ci fa particolarmente piacere guardare, perché ci dimostra che, in Nuova Zelanda, la monumentale opera di James Cameron ha effettivamente ripreso il via. E proprio Cameron è visibile nello scatto, intento a dare istruzioni alla troupe.
Sulla didascalia si legge: "Ho usato il mio iPhone per rubare una foto della nostra prima inquadratura che segna la ripresa della lavorazione dei sequel di Avatar".
Sappiamo che al momento James Cameron si sta dedicando ad Avatar 2 e Avatar 3, per poi buttarsi a capofitto nelle riprese di Avatar 4 e Avatar 5 qualora, come immaginiamo sarà, Avatar 2 dovesse essere un successo. Per ogni informazione sul primo e sui successivi seguiti di Avatar vi rimandiamo al prezioso articolo di Antonio Bracco Avatar 2: tutto quello che sappiamo su questo e sugli altri sequel della saga di James Cameron, ricordandovi che nel cast ci sono Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver, accompagnati dalle new entry Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. Il primo film a uscire sarà ovviamente Avatar 2, previsto per il 17 dicembre 2021.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ftAiip
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento