Sono passati ormai vent’anni dallo sbarco degli X-Men in grande stile al cinema, adattamento delle mitiche avventure a fumetti della serie omonima della Marvel Comics. Occasione da festeggiare con una reunion del cast originale, seppure via Zoom, come d’obbligo in epoca di coronavirus ancora molto attivo negli Stati Uniti. C’erano le star assolute della serie, come Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, insieme a Halle Berry e Famke Janssen. Una riunione in simpatia e serenità, turbata dall’irruzione nientemeno che di Mr. Deadpool in persona, Ryan Reynolds, poi è stata la volta di James McAvoy, nuova entrata di X-Men L’inizio del 2011, seguiti da Sophie Turner di Dark Phoenix, che si è unita alla live al grido di “Scusate, pensavo fosse una reunion di Game of Thrones!”.
A un certo punto spariscono tutti, lasciando solo il capogruppo Hugh Jackman, insieme al prezzemolino Reynolds, con un’altra sorpresa: l’arrivo di Liev Schreiber. Insomma, all’improvviso si è trasformato in una rimpatriata da X-Men le origini Wolverine.
Divertenti trovare e scenette a fin di bene, per sostenere Global Citizen, una piattaforma si sostegno sociale per una generazione che in tutto il mondo sta affrontando e cercando di risolvere la più grande sfida da decenni. Sulla piattaforma si trovano informazioni su come poter anche agire per dare una mano e attivarsi in prima persona.
Ma ecco il video
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2VzA41X
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento