martedì 28 maggio 2024

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, anche Andrew Scott farà parte del cast

Anche Andrew Scott scuoterà la trama di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, il terzo capitolo della saga antologica ideata da Rian Johnson la cui unica costante è Daniel Craig, o meglio il suo Benoit Blanc, detective in gamba solitamente immischiato in misteriosi casi di omicidio dalla difficile soluzione. Dopo il successo di Cena con delitto e Glass Onion, Johnson ha lavorato accuratamente al suo terzo capitolo che inizia a prendere sempre più forma rivelando gradualmente il suo cast. Andrew Scott è soltanto una delle ultimissime novità, che lavorerà di nuovo al fianco di Daniel Craig. In precedenza, infatti, hanno condiviso un set particolarmente iconico, quello di James Bond: per la precisione, hanno recitato entrambi in Spectre nel 2015.

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, anche Andrew Scott si unisce al cast

Nelle ultime settimane il nome di Andrew Scott è parso piuttosto popolare: tutto merito di Netflix, che l’ha scelto come protagonista di Ripley, una serie mystery realizzata in bianco e nero e ambientata per gran parte proprio in Italia. Tra i suoi più grandi successi possiamo menzionare Sherlock, dove ha interpretato il villain e la cui performance ha agevolato la vittoria di un BAFTA Award. Scott è soltanto l’ultimo in ordine cronologico ad unirsi a Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Soltanto poche ore fa, la produzione ha reso noto il coinvolgimento di altre due giovani star del grande e piccolo schermo: Josh O'Connor (Challengers) e Cailee Spaeny (Priscilla).

Esattamente come i precedenti, Rian Johnson si sta occupando della sceneggiatura e della regia di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, il cui titolo ufficiale è stato annunciato soltanto pochi giorni da Netflix attraverso un breve teaser. Johnson figura anche come produttore del progetto. Il terzo capitolo con Benoit Blanc dovrebbe avviare presto la produzione, siccome l’uscita è stata fissata ufficialmente per il 2025 su Netflix. Al momento, però, i dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, così come dettagli relativi ai personaggi coinvolti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NrRG0u2

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento