lunedì 27 maggio 2024

Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, Tom Blyth amerebbe interpretare di nuovo Snow

Francis Lawrence si è occupato della maggior parte della saga cinematografica di Hunger Games, escludendo il primo film e includendo l’ultimo dedicato al presidente Coriolanus Snow. In Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, l’autrice Suzanne Collins ha raccontato come Snow si sia poi avvicinato al ruolo di dittatore e presidente di Panem nella trilogia principale. Un prequel che non ha ampliato il suo materiale letterario, motivo per cui Francis Lawrence, tempo fa, ha dichiarato che avrebbe approfondito la produzione cinematografica di Hunger Games soltanto se anche l’autrice avesse scritto nuovi romanzi. Finora da quel punto di vista tutto tace, ma Tom Blyth ha ammesso che gli piacerebbe interpretare di nuovo Snow.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, Tom Blyth vorrebbe interpretare di nuovo Snow

Ambientato durante i decimi Hunger Games, La ballata dell’usignolo e del serpente ha presentato una versione adolescenziale di Coriolanus Snow, molto tempo prima della sua ascesa al potere e ancora disposto ad amare. Infatti si innamora di Lucy Gray Baird, Tributo del Distretto 12 assegnatole in qualità di mentore. Insieme riusciranno a trovare un modo per vincere quell’edizione brutale, la prima trasformata in una sorta di survival show e che da quel momento in poi non potrà che peggiorare. Ad oggi non è stato annunciato un sequel o nuovo spin-off dedicato a Snow ma, in una recente intervista con Screen Rant, Tom Blyth ha ammesso che, se gli chiedessero di interpretare ancora una volta quel personaggio, accetterebbe senza problemi.

Sarebbe un gioco da ragazzi. Mi sento così fortunato ad entrare in quel mondo e amo davvero tutti i soggetti coinvolti: Francis Lawrence, Nina Jacobson e Suzanne Collins. Ma sarebbe davvero bello continuare a scavare in quella storia e penso che anche i fan la vedono come me. Credo che fossero davvero felici di riaccendere i riflettori su quel mondo, penso che le persone sentano che all’interno di quel ritorno di fiamma ci sia dell’altro, anche per la storia di Coriolanus indipendentemente dal fatto che sia il personaggio principale o secondario, pur guardando la storia di qualcun altro, ma penso che sarebbe affascinante vedere la sua continua ascesa al potere e cosa succede lungo il percorso.

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Lucy Gray Baird in quella scena finale di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, una risposta non pervenuta neppure nel romanzo. Quell’ambiguità potrebbe aver lasciato una porta aperta, ma non è chiaro cosa vorrà farne l’autrice dei romanzi.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3zuonbg

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento