venerdì 24 maggio 2024

Guardiani della Galassia 4, James Gunn smorza l'entusiasmo: "Non ci sarà un Vol. 4"

Qual è il futuro di Guardiani della Galassia? A rispondere è ancora una volta James Gunn, che suggerisce cosa accadrà ai personaggi che ha guidato per anni nell’universo Marvel e attualmente privi di bussola. Da quando Gunn ha lasciato l’MCU per guidare i DC Studios, il futuro dei Guardiani della Galassia non è stato ancora delineato, per cui i fan chiedono spesso aggiornamenti in merito utilizzando piattaforme come Threads per interrogare il regista. Ad oggi, sappiamo che James Gunn non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi e di essere molto occupato alla guida dei DC Studios, partendo da Superman. Ma cosa ne sarà dei Guardiani della Galassia? Ci sarà un Vol. 4?

Guardiani della Galassia, James Gunn commenta il futuro del quarto film: si farà?

Guardiani della Galassia ha completato la sua trilogia con un Vol. 3 distribuito in sala nel corso del 2023. Da allora, James Gunn è passato alla guida di altri Studios con supereroi differenti e non ha intenzione di tornare indietro, motivo per cui non è chiaro cosa succederà ai suoi personaggi. Il regista, però, ha garantito tramite Threads che non lavorerà ad un quarto film. Interrogato da un fan via social, il regista ha precisato che no, non ci sarà un Vol. 4. Una risposta deludente per molti, ma che non dovrebbe sorprendere, proprio perché James Gunn ha più volte ribadito che il Vol. 3 ha rappresentato la chiusura della sua trilogia nel MCU. Lavorando su altri progetti e avendo tra le mani una grande responsabilità da co-presidente, Gunn non avrebbe tempo e modo di occuparsi anche di un altro progetto per i Marvel Studios. Al tempo stesso, però, quei personaggi che ha seguito per così tanti anni potrebbero avere un futuro nel MCU, anche senza James Gunn.

Considerato che nessun personaggio principale perde la vita nel Vol. 3, è chiaro che l’universo Marvel potrebbe riportare alcuni dei Guardiani della Galassia nuovamente sullo schermo. Grazie alla scena post-credit, sappiamo che l’intenzione è quella di proporre uno spin-off con protagonista Star-Lord, ma anche in questo caso le informazioni scarseggiano. Data la popolarità del franchise e l’apprezzamento da parte del pubblico nei loro confronti, è difficile pensare che i Marvel Studios accantonino i Guardiani. È più probabile che un altro regista si faccia avanti per rispettare l’eredità di James Gunn o che appaiano in altri film corali, come i prossimi sugli Avengers.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/H1xtRIG

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento