mercoledì 22 maggio 2024

The Sims, il film prodotto da Margot Robbie diretto verso Amazon MGM Studios

A quanto pare il film live action su The Sims prodotto da Margot Robbie avrebbe già trovato il suo studio di riferimento. Secondo quanto riferito da Puck via GameSpot, Amazon MGM Studios sarebbe interessato al prodotto basato sulla serie di videogiochi di Electronic Art. Quando la notizia è stata condivisa a livello mondiale, il progetto di The Sims vedeva coinvolta anche Margot Robbie in qualità di produttrice con la sua LuckyChap Entertainment. In più il film aveva già individuato la sua regista, Kate Herron, che avrebbe contribuito parzialmente alla sceneggiatura insieme a Briony Redman.

The Sims, il film live action con Margot Robbie è diretto verso Amazon MGM Studios

Secondo quanto emerso dal report condiviso da Puck via GameSpot, ci sarebbe stata una guerra di offerte per The Sims e l’avrebbe spuntata proprio Amazon MGM Studios. Secondo il report in questione, in competizione per i diritti del film vi era anche Netflix che avrebbe persino offerto di più, ma l’obiettivo di LuckyChap era di approdare in sala, motivo per cui Amazon MGM Studios avrebbe trionfato. Una scelta importante, se si considera il successo che Margot Robbie ha raggiunto con Barbie al cinema. Negli ultimi anni il pubblico ha dimostrato di apprezzare i tentativi di raccontare anche sul grande schermo le storie proposte in famosi videogiochi. Basti pensare al successo raggiunto con la trilogia di Sonic o ancora Super Mario Bros – Il Film, così come prodotti televisivi come The Last of Us e il recente Fallout. Questo filone cinematografico continua a generare interesse, motivo per cui un live action su The Sims è stato accolto positivamente dal pubblico e ancor di più dagli Studios.

The Sims ha avviato la sua corsa nel 2000 con Electronic Art e da allora non si è mai fermato, realizzando un successo dopo l’altro con diverse edizioni ed espansioni negli ultimi 24 anni. Nonostante la popolarità del gioco di simulazione di vita, sarà interessante capire come la sua storia potrà essere adattata per il cinema.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Dwzhf7u

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento