venerdì 24 maggio 2024

Descendants: L'ascesa di Red, la Regina di Cuori di Rita Ora cerca vendetta nel nuovo trailer

E se la Regina di Cuori fosse diventata la villain che conosciamo a causa di qualcun altro? È quanto suggerito dal nuovo trailer di Descendants: L'Ascesa di Red, nuovo capitolo della celebre saga di Descendants realizzata in casa Disney che reinterpreta le storie dei grandi villain Disney attraverso i propri figli. Il quarto capitolo è dedicato a Il paese delle meraviglie dove regna incontrastata la Regina di Cuori, che in questo caso ha le fattezze (glam) di Rita Ora. In arrivo quest’estate sulla piattaforma di Disney+, il quarto film della saga di Descendants introduce quindi la furia della Regina di Cuori e propone una nuova eroina: sua figlia Red.

Descendants: L'Ascesa di Red, il nuovo trailer mostra il passato della Regina di Cuori e com’è diventata la spietata sovrana di Wonderland

Il nuovo trailer di Descendants: L'Ascesa di Red mostra il passato della Regina di Cuori e rivela come il film ripercorrerà le origini del personaggio mostrando in che modo è poi diventata la spietata sovrana di Wonderland (Il paese delle meraviglie). L’idea di invitarla è stata di Uma, ex ragazza cattiva a sua volta e adesso preside della Auradon Prep. O meglio, l’invito è rivolto a Red, la figlia della Regina di Cuori, ma quest’ultima coglie l’occasione per dimostrare che no, il tempo non ha limato il suo rancore e che desidera ancora vendicarsi dei torti subiti. Per cui organizza un colpo di stato contro Auradon e sarà proprio sua figlia a cercare di trovare una soluzione. Decide così di tornare indietro nel tempo ed evitare che sua madre semini caos e distruzione. Insieme alla figlia di Cenerentola, Chloe, finirà però in un’epoca diversa e scoprirà di più del passato di sua madre. Quand’era soltanto una giovane studentessa, con i capelli rosa confetto, sua madre era semplicemente una ragazzina solare, sorridente e dolcissima. Com’è diventata poi la spietata sovrana di Il paese delle meraviglie?

Film originale di Disney+, Descendants: L'Ascesa di Red è atteso in streaming il 12 luglio 2024 e include nel cast anche Rita Ora, che interpreta la rossissima Regina di Cuori. In più troviamo Brandy, Kylie Cantrall, Malia Baker, China Anne McClain, Jeremy Swift, Dara Reneé, Ruby Rose Turner, Morgan Dudley, Paolo Montalban, Melanie Paxson, Leonardo Nam, Joshua Colley e Peder Lindell. Il trailer si apre con What’s My Name, uno dei brani originali più iconici della saga di Descendants introdotto nel secondo film e non rinuncia neppure ad una nuova interpretazione di So This Is Love di Cenerentola. In più include sette nuovi brani originali.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LyKB8jk

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento