giovedì 30 maggio 2024

Knives Out 3, Kerry Washington e Glenn Close si aggiungono al cast

Il cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery continua a prendere forma e Rian Johnson ha voluto alimentare la curiosità del suo pubblico annunciando consecutivamente le grandi star di grande e piccolo schermo che tra non molto rivedremo in azione, coinvolte in un misterioso caso di omicidio. Soltanto il detective Benoit Blanc, interpretato dal fedele Daniel Craig, avrà modo di risolvere il mistero ma, nel mezzo, dovrà vedersela con numerosi personaggi. Tra le ultimissime new entry del cast troviamo l’attrice candidata agli Oscar Glenn Close e la star di Shonda Rhimes Kerry Washington. Quando il terzo capitolo dell’antologia approderà su Netflix in streaming nel 2025, introdurrà una nuova disavventura per il detective Blanc, ma a prova di Hollywood.

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Glenn Close e Kerry Washington nel cast

Dopo aver svelato il titolo ufficiale di Knives Out 3, terzo capitolo che segue Cena con Delitto e Glass Onion, Netflix ha rivelato gran parte di attori e attrici che daranno un prezioso contributo alla trama. Dopo Josh O’Connor, Cailee Spaeny e Andrew Scott, anche Glenn Close e Kerry Washington prenderanno parte al cast. L’arrivo di nuovi interpreti preannuncia la realizzazione di nuovi personaggi: un dettaglio che Rian Johnson ha già reso ufficiale in passato, trattandosi di una serie antologica che di film in film cambia ambientazione, personaggi e vittime. In merito a Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, lo sceneggiatore e regista non ha ancora rivelato dettagli in merito alla trama ma, dalla scelta del titolo, è chiaro che Benoit Blanc dovrà rimboccarsi le maniche ancora una volta.

Glenn Close è un’attrice la cui fama la precede. Candidata otto volte agli Oscar e vincitrice di tre Tony Awards e tre Golden Globes, tra non molto reciterà anche in The Deliverance di Lee Daniels. Per quanto riguarda Kerry Washington, la sua popolarità ha spiccato il volo grazie a Scandal, ma negli ultimi anni ha recitato in diversi progetti come Tanti piccoli fuochi, Django Unchained e L’accademia del bene e del male.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wYZTq6I

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento