venerdì 2 febbraio 2024

The Last Showgirl: Pamela Anderson, Dave Bautista e Jamie Lee Curtis nel cast

Si intitola The Last Showgirl il prossimo progetto di Pamela Anderson. L’attrice si unisce ad un cast variegato, insieme a Dave Bautista e Jamie Lee Curtis, come precisa Collider. Diretto da Gia Coppola, The Last Showgirl ha già concluso le riprese svoltesi a Las Vegas. Tra le sue star protagoniste può contare anche su stelle del piccolo schermo come Brenda Song, Billie Lourd e Kiernan Shipka.

The Last Showgirl, Pamela Anderson si unisce al cast con Dave Bautista e Jamie Lee Curtis

Per Pamela Anderson, The Last Showgirl rappresenta un dolce ritorno sulle scene del grande schermo. Attrice famosissima per il ruolo in Baywatch, come precisa Deadline, in questo progetto la Anderson interpreta un’anziana showgirl che si ritrova improvvisamente senza lavoro quando la sua attività a Las Vegas chiude bruscamente dopo trent’anni di operatività. Spaesata e sconvolta dall’inaspettato, dovrà capire cosa fare e soprattutto come ricucire il rapporto malridotto con sua figlia. Per Gia Coppola, lavorare ad un progetto del genere è stato un desiderio diventato realtà. Come riporta Collider, ha raccontato:

Ho sempre desiderato girare un film a Las Vegas. Sono così orgogliosa del nostro cast e della troupe, in particolare di Pamela. Non vedo l'ora di condividere la sua interpretazione audace e sincera.

Dopo Palo Alto con James Franco ed Emma Roberts uscito nel 2013 e Mainstream del 2020 con Andrew Garfield e Maya Hawke, Gia Coppola torna con un terzo lungometraggio dal cast variegato. Jamie Lee Curtis, star di Halloween, si cimenterà in un nuovo ruolo per l’occasione, così come Dave Bautista reduce da esperimenti come Guardiani della Galassia e Knives Out – Glass Onion. Brenda Song ha racimolato i primi successi su Disney Channel grazie a Zack e Cody al Grand Hotel, ma di recente è apparsa in Dollface. Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, è nota soprattutto per le parentesi televisive in Scream Queens e American Horror Story. Infine Kiernan Shipka deve il suo successo a Mad Men e Le terrificanti avventure di Sabrina. Basato su una sceneggiatura di Kate Gersten e prodotto da Robert Schwartzman, The Last Showgirl ha già terminato le riprese ma non ha ancora annunciato una data d’uscita.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/kAxfp5e

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento