sabato 10 febbraio 2024

The Dreadful, Kit Harington e Sophie Turner di nuovo insieme in un film horror

L’ultima volta che Kit Harington e Sophie Turner hanno condiviso lo stesso set risale all’ottava ed ultima stagione di Il Trono di Spade (Game of Thrones), Serie TV fantasy ambientata a Westeros entrata di diritto nella storia della televisione e che ha sicuramente contributo alla popolarità di entrambi gli attori. Mentre Kit Harington ha coltivato sempre più negli ultimi anni la sua presenza al cinema, Sophie Turner di recente è apparsa in un piccolo ruolo in Do Revenge. Di nuovo insieme, reciteranno in un film horror intitolato The Dreadful.

The Dreadful, Kit Harington e Sophie Turner protagonisti di un film horror

Il pubblico di Il Trono di Spade si prepara ad una preziosa reunion, perché Sophie Turner e Kit Harington guideranno il cast di un nuovo film dell’orrore. Si intitola The Dreadful e riporterà sullo stesso set gli interpreti di Sansa Stark e Jon Snow a distanza di cinque anni dall’ultima volta insieme. Come riporta Deadline, il film horror gotico è ambientata durante la Guerra delle Rose in Inghilterra. Sophie Turner interpreta Anne, una donna costretta ad affrontare una vita particolarmente dura, ai margini della società, con sua suocera. Kit Harington invece rappresenta un uomo del passato di Anne, il cui ritorno innesca una serie di eventi che cambieranno per sempre la sua vita.

Il progetto ha già individuato la regista in Natasha Kermani (Imitation Girl), che si occuperà anche della sceneggiatura. Stando alle prime anticipazioni riportate da Deadline, Kit Haringon potrebbe quindi interpretare un potenziale interesse sentimentale agli occhi del personaggio di Sophie Turner, il che proporrebbe una relazione diversa tra i due attori. In Game of Thrones, infatti, Sansa e Jon sono cresciuti come fratello e sorella e hanno rafforzato quel loro legame in tempi di crisi, quando Jon è tornato a Grande Inverno diventando Re del Nord. E se il destino di Sansa non è stato attualmente precisato nel mondo di Westeros, quello di Jon Snow ha buone possibilità di riapparire presto sullo schermo. L’intenzione è di riattivare il personaggio come protagonista di uno spin-off sequel. Ci sarà posto anche per Sansa o la riunione degli attori avverrà soltanto lontana da Westeros?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OylePpA

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento