mercoledì 7 luglio 2021

Spirited: Ryan Reynolds condivide la prima foto dal set in cui sta per litigare con Will Ferrell

Ryan Reynolds, che è uno degli attori che ci sono più simpatici in assoluto, ha diffuso tramite Twitter la prima foto dal set de film targato Apple+ Spirited, la rivisitazione in forma di musical del classico di Charles Dickens "Canto di Natale". Nello scatto si vede l'attore insieme al suo compagno di set Will Ferrell e nel Tweet si legge: "Il 1° giorno di riprese insieme a uno dei miei idoli comici, Will Ferrell".

La regia di Spirited è di Sean Anders, che ha diretto Will Ferrell in Daddy's Home e Daddy’s Home 2. Il regista è autore del copione insieme a John Morris, suo abituale collaboratore. Ryan Reynolds è anche produttore del film e si gira a Boston, dove è quindi arrivato il Natale prima del tempo e viene utilizzata, per diverse scene, una parte di un grande magazzino.

In Spirited Reynolds interpreta un personaggio molto simile al tirchio Ebenezer Scrooge del racconto di Dickens, che nella notte di Natale riceve la visita di tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro). Ferrell impersona il fantasma del Natale del presente, mentre Octavia Spencer sarà una collega di Scrooge che farà di tutto per aiutarlo ad aprire il cuore alla generosità. Nel cast figura inoltre Sunita Mani, nei panni dello spirito del Natale del passato. Tutti quanti dovrebbero cantare, anche se Apple non ha rilasciato dichiarazioni a questo proposito.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3yu4DqL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento