mercoledì 23 giugno 2021

The Suicide Squad - Missione Suicida: supercattivi in azione nel nuovo trailer italiano!

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer italiano del cinecomic The Suicide Squad - Missione Suicida, che arriverà al cinema il 5 agosto. Il film in parte è un sequel e in parte un reboot ma certo tutta un'altra cosa rispetto al Suicide Squad di David Ayer del 2016, di sicuro molto diverso come toni essendo diretto da quel geniale pazzoide di James Gunn.

Troviamo qua di nuovo in azione il gruppo di cattivi reclutati nella insolita veste di supereroi per una missione suicida. Non mancano le battute e le situazioni divertenti quando ci sono Harley Quinn, King Shark e tutti gli altri personaggi della DC Comics. L'isola su cui vengono paracadutati per la loro missione si chiama, pensate un po', Corto Maltese.

Il cast è composto da Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, John Cena, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, Sean Gunn, Alice Braga, David Dastmalchian, Pete Davidson, Joaquín Cosío, Maylin Ng, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Jennifer Holland, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Steve Agee e Julio Ruiz.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3d7heYB

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento