Black Widow sarà nelle sale italiane dal 7 luglio, arrivando poi anche su Disney+ in Accesso VIP due giorni dopo: sappiamo ormai che il film narra i primi passi di Natasha Romanoff, alias Scarlett Johansson, come Vedova Nera, portandoci a conoscere la sua formazione e le persone che hanno significato tanto per lei in quel periodo. Ci saranno però altri film o altre serie dedicate a un approfondimento di personaggi che già conosciamo e che non hanno mai visto un "assolo" cinematografico? Secondo Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, è assolutamente una possibilità. Ecco le sue parole precise, pronunciate in una conferenza stampa per promuovere il film.
Certamente questo film e questa storia sono un caso particolare per Natasha. Ma l'idea di esplorare il passato, il presente e il futuro del Marvel Cinematic Universe è sicuramente possibile, per tutti i nostri personaggi. Questa storia con questo particolare cast è molto personale, molto legata a Natasha.
Loki, Black Widow, Falcon and the Winter Soldier, WandaVision: cosa ci aspetta nel Marvel Cinematic Universe?
Forse, se ci fermiamo a pensare, questo processo è in realtà già in corso presso i Marvel Studios: i grandi successi di serie in streaming su Disney+, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e l'appena cominciato Loki non rappresentano già delle diramazioni, degli approfondimenti di personaggi e situazioni, che si sarebbero potute perdere nella narrazione più corale, come quella di un Avengers Endgame? La fantasia dei fan a questo punto corre veloce: quale personaggio comprimario finora ha intrigato il pubblico ma non è ancora stato mattatore totale di una storia tutta sua? Non siamo esperti dell'universo Marvel, però siamo pronti a scommettere che ci sia l'imbarazzo della scelta... Nel frattempo, Black Widow sarà un'altra buona occasione per farsi l'idea di questo approccio. Leggi anche Doctor Strange, "Tilda Swinton come Antico è stata un errore", parola di Kevin Feige
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3gSjcNt
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento