martedì 29 giugno 2021

Dwayne Johnson per Amazon Studios nell'action natalizio Red One

Inarrestabile Dwayne Johnson! Ai suoi mille impegni cinematografici si aggiunge adesso la sua prima collaborazione con Amazon Studios per un film intitolato Red One e descritto come un action adventure natalizio. A scriverlo, lo sceneggiatore di Fast & Furious Chris Morgan, che ha scritto anche lo spin-off Hobbs & Shaw in cui appare The Rock.

Amazon si è assicurata l'ambito progetto su molti altri concorrenti, a suon di milioni di dollari. Inizialmente concentrata sul cinema indipendente, la divisione cinematografica del colosso di Jeff Bezos, durante la pandemia si è accaparrata film di grande richiamo come Il principe cerca figlio e con Dwayne Johnson si assicura un'altra star di sicuro richiamo.

Della trama non si sa niente se non questa misteriosa descrizione: "Una commedia d'azione e avventura in giro per il mondo, che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all'interno dei film natalizi".

Che il Red One del titolo, l'uno rosso, sia Babbo Natale? Non è dato saperlo ma lo scopriremo presto. In un altro comunicato, Amazon parla di un progetto che racchiude in sé "altre industrie e commercio, oltre l'entertainment". Facile immaginare a questo punto una linea di giocattoli e altro da vendere sul sito di e-commerce più popolare al mondo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3y6X0Xg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento