venerdì 25 giugno 2021

Halloween Kills: Michael Myers torna in azione nel trailer ufficiale!

Michael Myers sta per tornare. Il feroce, soprannaturale assassino che incarna l'essenza del Male, creato da John Carpenter nel 1978, fa strage nel trailer del sequel del reboot di David Gordon Green, Halloween Kills, che arriverà nei nostri cinema il 14 ottobre distribuito dalla Universal.

La storia riprende esattamente dal rogo che concludeva il primo film e che aveva entusiasmato molti (incassando oltre 250 milioni di dollari al box office mondiale) e lasciato più che perplessi altri (tra cui chi scrive). Si rivedono qua un sacco di volti noti, tra cui ovviamente le protagoniste Jamie Lee Curtis e Judy Greer, assieme a Nick Castle nascosto sotto la maschera del killer, Anthony Michael Hall, Nancy Stephens, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards, Robert Longstreet e Charles Cyphers.

I legami con l'originale sono i seguenti: Anthony Michael Hall interpreta Tommy Doyle, che era uno dei bambini a cui la Laurie Strode di Lee Curtis faceva da babysitter nel capostipite. Anche Nancy Stephens, Robert Longstreet e Kyle Richards riprendono i loro personaggi. Halloween Kills è il secondo film di una trilogia che terminerà con Halloween Ends, che uscirà il 14 ottobre 2022, sempre cosceneggiato da Danny McBride e David Gordon Green e diretto da quest'ultimo, che dovrebbe mettere la definitiva pietra tombale su Michael Myers. Le musiche sono del maestro John Carpenter, che ha seguito da vicino la produzione di questi reboot per la Universal e Blumhouse.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3h62fQ0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento