mercoledì 30 giugno 2021

Clifford: Il grande cane rosso, il trailer italiano del film a dicembre al cinema

Arriverà al cinema il 2 dicembre, distribuito da Eagle Pictures, un film per bambini della Paramount, realizzato con un misto di live action e CGI, che ci riporta un po' alle atmosfere di certi film degli anni Ottanta. Si intitola Clifford: Il Grande Cane Rosso ed è appena uscito il trailer che vi mostriamo.

La storia è tratta da una celeberrima serie di libri per bambini del cartoonist Norman Bridwell, nata negli anni Sessanta, che ha già dato origine a una serie tv nel 2019.

La storia segue una bambina di nome Emily Elizabeth (Darby Camp) che incontra un uomo che salva gli animali (a interpretarlo il grande ex Monty Python John Cleese), il quale le regala un cucciolo di cane rosso. Al suo risveglio il giorno successivo, Emily scopre che il cane è diventato gigantesco e non si trova esattamente a suo agio nel suo piccolo appartamento newyorkese. Con l'aiuto del suo impulsivo zio (Jack Whitehall), la ragazzina si imbarca in un'avventura per cercare di sistemare le cose prima che la madre (Sienna Guillory) torni a casa da un viaggio d'affari, portandosi dietro Clifford.

La regia è di Walt Becker e nel film ci sono anche Tony Hale, David Alan Grier e Russell Wong.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2UJsyDU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento