Glen Powell è una delle star del momento in quel di Hollywood e, finora, non ha ancora interpretato un supereroe. Ciò non significa che non abbia le idee ben chiare in merito. Il suo nome negli ultimi anni è stato associato a successi come Top Gun: Maverick, Tutti tranne te, Twisters, Hit Man – Killer per caso e il prossimo The Running Man in uscita, ma non gli dispiacerebbe anche una parentesi da eroe e avrebbe già in mente la figura adatta.
Ecco il vero supereroe che Glen Powell vorrebbe interpretare sullo schermo
Glen Powell indosserà mai un mantello da supereroe? Una risposta al momento non c’è, ma l’attore spera di sì, così come molti dei suoi fan che l’avrebbero già individuato come il perfetto Ciclope del reboot degli X-Men. Altri, invece, sperano di rivederlo come il nuovo Batman del DCU. Dal suo canto, l’attore ha rivelato quale personaggio vorrebbe tanto interpretare un giorno nell’universo dei supereroi e potrebbe rivelarsi una grande sorpresa per i suoi fan. La scelta, infatti, è ricaduta su Captain Planet.
Probabilmente chi è cresciuto negli Anni ’90 ricorderà la serie d’animazione intitolata Capitan Planet e i Planeteers, durata sei stagioni ed iniziata nel 1990 con protagonisti cinque adolescenti provenienti da diverse parti del mondo a cui vengono donati anelli magici dallo spirito Gaia. Insieme nel momento del bisogno, i cinque eroi possono combinare i loro anelli per evocare Captain Planet, che combatte le forze del male. Ed è proprio questo personaggio che Glen Powell vorrebbe tanto interpretare sullo schermo. Buffo pensare che in realtà un nuovo film dedicato a Capitan Planet e i Planeteers è in stallo da anni. Un tentativo più recente ha coinvolto proprio Glen Powell e, nel 2024, l’attore ha rivelato a IndieWire che le sue intenzioni sono ancora serie: “Sono molto, molto appassionato di 'Captain Planet'. Voglio che quello venga realizzato. E sento che abbiamo un modo molto, molto forte per entrare in quel mondo e qualcosa che credo il mondo voglia vedere, ma le persone che possiedono quella proprietà hanno altre idee e altri piani, e va bene così. Senti, continuerò a fare film e a fare quello che ho intenzione di fare, e alla fine vedremo se la situazione tornerà. Ma alla fine, è fuori dal tuo controllo”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4XFMBKl
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento