Captain America: Brave New World ha introdotto un nuovo Falcon in circolazione. Considerato che in precedenza è stato Sam Wilson ad indossare quel costume e diventato a sua volta il nuovo Captain America, il ruolo di Falcon è stato riassegnato a Joaquin Torres, interpretato da Danny Ramirez. Per l’attore si tratta di una ben gradita novità nell’universo Marvel e, dopo il debutto accanto ad Anthony Mackie, tra non molto il pubblico potrà rivederlo in azione anche in Avengers: Doomsday. In merito al coinvolgimento nel film, l’attore ha anticipato cosa aspettarsi dal suo personaggio.
Avengers: Doomsday, Danny Ramirez anticipa “la portata e la scala” del prossimo film corale
Guidato ancora una volta da Joe ad Anthony Russo, il prossimo capitolo corale dedicato ai Vendicatori dovrà contare sul supporto di numerosi eroi, incluso il nuovo Falcon di Danny Ramirez. Il suo personaggio, in realtà, è apparso nel MCU per la prima volta in The Falcon and the Winter Soldier, ma è diventato ufficialmente il nuovo Falcon in Captain America: Brave New World distribuito al cinema a febbraio 2025. Ragionando sull’imminente quinto film corale diretto dai fratelli Russo, Ramirez ha raccontato:
Beh, non posso dire nulla al riguardo. Sono solo davvero entusiasta di lavorare con tutti quelli con cui abbiamo la possibilità di collaborare. Credo che sia un momento che manda in pappa il cervello quando mi rendo conto della portata e delle dimensioni di questo film. Mi siedo e penso alla portata e alle dimensioni di Captain America: Brave New World e penso: ‘Mi è sembrato immenso, epico. Abbiamo potuto volare e c’è stato un combattimento aereo dentro e contro i jet. Le scene erano enormi’. Ma poi quando arriviamo a Doomsday penso: ‘Proprio quando pensavo che non potesse essere più magnifico in termini di portata e dimensioni, e di proporzioni epiche…’. Ecco cosa mi entusiasma. E lavorare con alcuni di questi talenti è l'altra cosa che mi fa pensare, forse nel corso della mia intera carriera potrei aver pensato di lavorare con tutte queste persone pazzesche, ma magari soltanto in un film, in questo caso pensare di avere un’intera carriera di star con cui lavorare, artisti incredibili, è uno dei più grandi privilegi in assoluto.
Danny Ramirez ha menzionato ad esempio Ian McKellen, a sua volta nel cast di Avengers: Doomsday, e ha ammesso di essere felicissimo all’idea di condividere il suo stesso set. Ed è proprio questo aspetto, secondo il suo punto di vista, ad aumentare la portata del progetto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/J3mdQvF
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento