Anche Walton Goggins darà il suo contributo al film live action di Street Fighter. Dopo il successo riscosso in Fallout, Serie TV distribuita in streaming su Prime Video in cui ha interpretato il Ghoul, nel prossimo adattamento estrapolato dall’omonimo videogame a Walton Goggins toccherà interpretare l’antagonista.
Street Fighter, dopo Fallout Walton Goggins sarebbe in trattative per recitare nel film live action: chi interpreterà?
Secondo quanto spifferato dal noto insider Jeff Sneider, Walton Goggins sarebbe coinvolto nel nuovo adattamento di Legendary Pictures. Si vocifera che l’attore di Fallout sia vicino ad un accordo per interpretare l’iconico M. Bison, potente tiranno e notoriamente interpretato nel film di Street Fighter del 1994 da Raúl Juliá. Al momento si tratta di voci di corridoio non ancora confermate dai diretti interessati: “Mi è stato detto che Goggins sta per concludere un accordo per interpretare M. Bison, il principale antagonista del film, che supervisiona il torneo” si legge nella nota di Sneider che prosegue con altre informazioni sul cast: “Il compianto e grande Raúl Juliá ha interpretato il personaggio nel film Street Fighter del 1994 con Jean-Claude Van Damme. Nel frattempo, Orville Peck è in trattative per interpretare Vega, un lottatore mascherato che utilizza una combinazione di ninjutsu giapponese e corrida spagnola per sconfiggere i suoi avversari. André è in lizza per interpretare l'annunciatore sul ring dalla parlantina sciolta che infiamma il pubblico. Non è del tutto sorprendente, visto che ha lavorato con il regista Sakurai alla commedia con telecamera nascosta del 2021 Bad Trip. Noah Centineo interpreterà l'amico e rivale di Ryu, Ken Masters, che si è allenato con Ryu fin da giovane. Reigns è pronto a interpretare Akuma, il fratello minore di Gouken, il maestro di Ryu e Ken”.
Sneider fa riferimento ai precedenti attori associati al progetto, ma ne avrebbe rivelato i potenziali ruoli. Il cast è guidato da Jason Momoa, ma accompagnato da Roman Reigns, Noah Centineo e Andrew Koji. Ad occuparsi della regia, dopo l’uscita di scena di Danny e Michael Philippou, ci pensa Kitao Sakurai. Il film in principio era stato inserito in calendario da Sony Pictures per marzo 2026, ma è stato successivamente rimosso, per cui non è chiaro quando arriverà al cinema. Il progetto, intanto, è in fase di sviluppo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dHk3qGx
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento