Guardiani della Galassia Vol. 3 - atteso epilogo della saga sul team più bizzarro del MCU - sarà finalmente al cinema - in Italia - a partire dal 3 maggio. Dopo trailer, poster, immagini promozionali ed una sinossi che preannuncia la morte di alcuni degli eroi, in queste ora è stata condivisa - da James Gunn, con un post su Twitter - la tracklist dell'iconico Awesome Mix, giunto al suo terzo volume. E, a giudicare dai brani scelti, il cinecomic si configurerà come un'intensa altalena emotiva.
Guardiani della Galassia Vol. 3 - La tracklist completa dell'Awesome Mix Vol. 3
La colonna sonora, come i fan della saga sanno, ha sempre giocato un ruolo fondamentale all'interno della narrazione delle avventure dei Guardiani. Awesome Mix è infatti il nome della compilation che Peter Quill ascolta dal suo walk-man, unico legame con la sua infanzia e il suo pianeta d'origine, la Terra. In queste ore, come accennato, James Gunn ha quindi condiviso la tracklist dell'Awesome Mix Vol. 3, la quale andrà a comporre la soundtrack del cinecomic insieme a brani originali. A giudicare dalle scelte del regista, l'atmosfera del progetto sarà molto più cupa e drammatica rispetto ai due capitoli precedenti. Allo stesso tempo, sono presenti anche canzoni assolutamente inusuali, di cui è difficile immaginare la collocazione all'interno della trama - come No Sleep Till Brooklyn dei Beastie Boys - ed una ricca selezione di hit anni '80-'90, decade a cui Quill è rimasto inevitabilmente legato. Fra i nomi degli artisti selezionati, spiccano poi Bruce Springsteen, Alice Cooper e le band Radiohead e Florence + the Machine. Ed è proprio la band di Thom Yorke ad aprire le danze - con la versione acustica di Creep - mentre l'epilogo del lungometraggio sarà scandito dalle note di Come and Get Your Love dei Redbone - già presente nella tracklist del primo volume, quasi a sancire la chiusura di un cerchio. Ecco dunque l'elenco completo delle canzoni dell'Awesome Mix Vol.3:
- Creep (Acoustic Version) - Radiohead
- Crazy on you - Heart
- Since You Been Gone - Rainbow
- In the Meantime - Spacehog
- Reasons - Earth, Wind & Fire
- Do You Realize?? - The Flaming Lips
- We care a lot - Faith No More
- Koinu no Carnival (From Minute Waltz) - EHAMIC
- I'm always chasing rainbows - Alice Cooper
- San Francisco - The Mowgli's
- Poor Girl - X
- This Is The Day - The The
- No Sleep Till Brooklyn - Beastie Boys
- Dog Days are Over - Florence + the Machine
- Badlands - Bruce Springsteen
- I Will Dare - The Replacements
- Come and Get Your Love - Redbone
Guardiani della Galassia Vol. 3 sancirà il ritorno dei volti storici della saga - Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillian, Pom Klementieff e Sean Gunn - a cui si affiancano le new entry Will Poulter e Chukwudi Iwuji, rispettivamente nei panni di Adam Warlock e dell'Alto Evoluzionario. Appuntamento dunque al 3 maggio.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FPRHlIv
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento