mercoledì 19 aprile 2023

Tyler Rake, i fratelli Russo sulla possibilità di un terzo film del franchise

Tra le prossime uscite della piattaforma di Netflix ci sarà anche Tyler Rake 2 (Extraction 2), adrenalinico action thriller con Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista eponimo del film. L'uscita della pellicola sulla piattaforma è prevista per il 16 giugno e in vista dell'arrivo del secondo capitolo ai fratelli Anthony e Joe Russo, produttori e sceneggiatori dei primi due film, è stato chiesto se ci sia la possibilità di aggiungerne un terzo al franchise.

Tyler Rake, i fratelli Russo rispondono alla possibilità di un terzo film della saga con Chris Hemsworth

Dopo aver raggiunto un successo mondiale per aver diretto gli ultimi capitoli della saga degli Avengers per i Marvel Studios, i fratelli Russo hanno proseguito la loro prolifica carriera, occupandosi di produrre e dirigere diversi progetti, molti dei quali in collaborazione con il colosso dello streaming e che li hanno riuniti con alcuni degli attori che hanno diretto in Avengers: è il caso di The Gray Man con Chris Evans e anche del franchise di Tyler Rake dove il protagonista ha il volto del dio del tuono, l'australiano Chris Hemsworth.

In Tyler Rake, Hemsworth è un mercenario, ex membro delle forze speciali australiane, che deve salvare il figlio di un signore del crimine. Nonostante sia quasi morto alla fine del primo film, riesce a sopravvivere miracolosamente e tornerà anche per un secondo capitolo. In questa nuova missione, Tyler e la sua squadra, che operano nel mercato nero, dovranno fare i conti con il fratello del signore del crimine del primo film, deciso a vendicarne la morte. Ispirato alla graphic novel Ciudad di Andre Parks, il film è diretto da Sam Hargrave ed è stato girato in diverse zone del quartiere viennese di Donau City. 

Intervistati da Collider in occasione dell'arrivo di Tyler Rake 2, i fratelli Russo hanno dichiarato che, per il momento, un terzo capitolo non è ancora in sviluppo, ma che le possibilità di un terzo film diverebbero concrete se il sequel si rivelasse un successo:

"Insomma, non puoi anticipare la risposta del pubblico, ma un terzo Extraction è sicuramente in gioco. Ci sono diverse sorprese nel sequel che possono ampliare il mondo del franchise e, inoltre, crediamo che Sam Hargrave abbia fatto un ottimo lavoro con questo film e che abbia superato anche il primo"


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FELy1WM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento