mercoledì 19 aprile 2023

Animal Friends - Ryan Reynolds, Jason Momoa ed Aubrey Plaza nel cast della commedia di Peter Atencio

Ryan Reynolds, Jason Momoa ed Aubrey Plaza - tre fra le star più popolari della propria generazione - sono pronte a condividere lo schermo per la prima volta. L'occasione è la comedy Animal Friends - girata in tecnica mista, unendo live action ed animazione - prodotta da Legendary Pictures. Al loro fianco, troviamo anche un veterano della commedia, Vince Vaughn

Animal Friends - I primi dettagli della comedy che unisce animazione e live action 

Al momento non è stato rivelato nessun dettaglio della trama di Animal Friends, descritto semplicemente come un adrenalinico road movie vietato ai minori. L'idea alla base del progetto è nata da un incontro fra i due sceneggiatori - Kevin Burrows e Matt Mider - e Patrick Gooing, un executive della Maximun Effort, la casa di produzione di Ryan Reynolds. La regia è poi stata affidata a Peter Atencio - già dietro la macchina da presa delle action comedy Keanu, scritta da Jordan Peele, e The Machine, attesa per maggio 2023 negli Stati Uniti - mentre gli effetti visivi e l'animazione saranno a cura di DNEG. 

Ryan Reynolds, nei prossimi mesi, sarà però impegnato sul set di Deadpool 3, al fianco di Hugh Jackman, quindi non è chiaro quando le riprese di Animal Friends potranno cominciare, né è stata ancora definita una finestra di rilascio ufficiale. L'attore sarà poi nel cast di Boy Band - comedy targata Paramount+ - e dei due sequel di Red Notice, action Netflix che vanta anche la presenza di Dwayne "The Rock" Johnson e Gal Gadot. Aubrey Plaza - indimenticata April Ludgate di Parks and Recreation - è apparsa di recente nella seconda stagione di The White Lotus e in Operation Fortune di Guy Ritichie ed è attesa nel kolossal Megapolis di Francis Ford Coppola, le cui riprese sono terminate ad inizio mese. Nel cast di Animal Friends, come accennato, è stata poi confermata la presenza di Jason Momoa - Khal Drogo de Il Trono di SpadeAquaman del DC Universe e nuovo villain della saga Fast & Furious, in Fast X - e di Vince Vaughn, autentico veterano della commedia americana - Zoolander, Palle al balzo - Dodgeball, Ti odio, ti lascio, ti..., 2 single a nozze. Animal Friends è quindi pronto a ritagliarsi un posto di spicco nel panorama dell'animazione contemporanea, dominata da progetti realizzati con l'ausilio della CGI, riportando in auge l'utilizzo della tecnica mista, applicata ad un prodotto dichiaratamente vietato ai minori. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti su questo interessante progetto, in grado di riunire sullo schermo quattro autentiche star di Hollywood. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/92ua8wA

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento