lunedì 25 luglio 2022

Guardiani della Galassia vol. 3, la trama ufficiale e la descrizione del trailer del Comic-Con

Al Comic-Con nel weekend i Marvel Studios si sono scatenati, presentando i loro piani per i prossimi anni, ma mostrando a porte chiuse anche del materiale che sarà diffuso pubblicamente tra qualche giorno o settimana, tra cui il primo trailer di Guardiani della Galassia vol. 3, in arrivo nelle sale nel maggio 2023. In quest'occasione è stata presentata una trama ufficiale per l'ultimo atto della trilogia firmata da James Gunn. Oltre alla sinossi, possiamo riassumervi il contenuto del trailer, descritto da chi era presente. Leggi anche Marvel Fase 5 e 6: ecco le ultime notizie dal Comic Con 2022 Marvel annuncia la Fase 5 dell'MCU: Ecco le serie tv che ne faranno parte e quando arriveranno

Guardiani della Galassia vol. 3, la trama ufficiale del sequel

Guardiani della Galassia vol .3 è previsto per il maggio 2023 nelle sale di tutto il mondo, preceduto però su Disney+ dallo spin-off I am Groot (dal 10 agosto) e dal Guardians of the Galaxy Holiday Special (a dicembre). Fino a questo momento le premesse del film scritto e diretto da James Gunn, considerato il capitolo conclusivo della saga o almeno il sipario per questa squadra di personaggi, non erano state ufficialmente messe nere su bianco. Ecco le righe ufficiali diramate dalla Marvel:

In Guardiani della Galassia vol. 3 dei Marvel Studios, la nostra amata banda di reietti ha assunto un aspetto un po' diverso, negli ultimi tempi. Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve tenere insieme i membri del suo team per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non verrà completata con successo, potrebbe anche metter fine ai Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia vol. 3, la descrizione del trailer presentato al Comic-Con [SPOILER]

Secondo il sito ThePlaylist, ecco quanto è stato mostrato nel trailer (ancora inedito per il grande pubblico) di Guardiani della Galassia vol. 3. Naturalmente, anche se stiamo parlando di un trailer, chi di voi tema gli spoiler può smettere di leggere ora.

In primis, al di là del trailer, nella Hall C del Comic-Con è stato mostrato l'aspetto dell'Alto Evoluzionario, il villain della storia, interpretato da Chukwudi Iwuji, che ha fatto irruzione durante la presentazione, nei panni proprio del suo personaggio.
All'inizio del trailer i Guardiani vengono fermati nello spazio dai Ravengers, capitanati dalla versione "alternativa" di Gamora. Peter è traumatizzato dalla circostanza e dall'impatto con quest'altra Gamora, alla quale tenta senza successo di ricordare i loro trascorsi sentimentali. Seguono una serie di flash accompagnati dalla cazone "Do You Realize" dei The Flaming Lips: si assiste alla creazione di Rocket, a un adolescente Groot in battaglia, all'arrivo di Adam Warlock (interpretato da Will Poulter) e al team che, vestito di sgargianti tute, attraversa una sezione di cosmo.
Qui e lì, sempre stando al riassunto di ThePlaylist, si ha l'idea che Nebula si sia in parte addolcita, mentre al contrario Mantis abbia imparato come farsi valere, anche fisicamente in battaglia. Il trailer si conclude con una battuta di Drax, che rivela a Quill che tutta la squadra ha ascoltato la sua confessione d'amore a Gamora, perché i microfoni delle loro tute erano aperti e collegati.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/WTn0LeH

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento